Intelligente, ironica, sempre sul pezzo e…bellissima. Aurora Ramazzotti, primogenita di Eros e Michelle Hunziker è uno dei personaggi più seguiti del momento.
La giovane influencer e conduttrice, ultimamente, è solita deliziare i suoi follower non solo con dei simpatici siparietti attraverso i quali mostra la sua innata ironia, ma anche con foto che mettono in risalto le sue curve. I fan sembrano apprezzare molto gli scatti, soprattutto quelli in costume, e non perdono occasione per complimentarsi con la loro beniamina. Qualcuno, nei messaggi, la paragona immancabilmente anche a mamma Michelle Hunziker, definendola “più bella”. (Continua dopo la foto)
In queste ultime settimane il nome di Aurora è spuntato spesso al Grande Fratello Vip. Il motivo? Nella casa più spiata di Italia sta gareggiando un ex suo migliore amico. Si tratta dell’influencer Tommaso Zorzi. I due avevano un rapporto quasi simbiotico, ma alla fine hanno litigato. I motivi della rottura non sono stati resi noti fino a qualche giorni fa, quando il gieffino si è lasciato andare, proprio a tal proposito, ad un amaro sfogo con i suoi compagni di viaggio: “Vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato perché ho un carattere di m…a. Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare, ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni“. “Essendo la mia miglior amica ed essendo lì in casa con tutti mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…