Orietta Berti è stata intervistata da Eleonora Daniele durante ‘Storie Italiane’ e ha parlato sia della sua carriera sia della sua vita privata.
La celebre cantante è infatti apparsa sul piccolo schermo oggi, 15 ottobre 2020, raccontando a tutti noi soprattutto il problema di salute di suo marito Osvaldo.
Cosa gli è successo e come sta adesso l’uomo? Scopriamolo insieme.
Orietta Berti parla del marito Osvaldo: “Ha un problema”
Orietta Berti è stata dunque intervistata da ‘Storie Italiane‘, programma condotto dalla bravissima Eleonora Daniele. In diretta, a proposito del marito Osvaldo, la donna ha rivelato i problemi che gli stanno impedendo di vivere una vita normale.
“Non può più seguirmi durante i miei viaggi di lavoro“, ha detto la cantante, “ha un problema agli occhi per il quale è stato operato diverse volte. Gli danno fastidio i rumori eccessivi e la troppa luce, non può fare viaggi faticosi“.
“Al suo posto però“, ha aggiunto poi Orietta, “mi segue nostro figlio Otis“.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Orietta Berti e Osvaldo: il racconto del loro amore
Orietta Berti ha poi parlato della bellissima storia d’amore che c’è stata e c’è tuttora tra lei e Osvaldo. “Lui mi ha sempre rispettata“, ha confessato la Berti, “è stato da subito un marito grande e un padre esemplare. Non l’ho mai sentito con la voce alterata“.
Leggi anche —-> Orietta Berti: “Sanremo è stata una tragedia” | Il massacro dei media
La cantante ha poi concluso dicendo: “Non avrei potuto trovare un uomo migliore, il nostro è sempre stato un grande amore. Lui mi sa consigliare anche nel lavoro e non mi lascia mai sola, neppure nei momenti più difficili”.
Successivamente, è andata poi in onda una copertina dedicata a lei e al marito Osvaldo, e questo ha fatto piangere Orietta. “Non riesco a non commuovermi quando vedo foto sue“, ha confessato la donna. Vedendo la sua ospite con gli occhi lucidi, Eleonora Daniele ha commentato sorridendo: “Ho fatto piangere la Berti“.
Leggi anche —-> Orietta Berti svolta sexy, per lei lingerie, guepiere ed intimo FOTO
Prima della fine dell’intervista, Orietta Berti ha inoltre parlato anche del suo libro ‘Tra bandiere rosse e acquasantiere‘, scritto in occasione dei suoi 55 anni di carriera musicale, e ha interpretato poi la canzone ‘Quando l’amore diventa poesia‘.