Le telecamere di Mattino Cinque continuano a essere puntati sui due fratelli Lello e Angela che vivono in una casa devastata dal degrado a Bari. A raccontare la loro storia, anche oggi, ecco che troviamo Federica Panicucci ma i risvolti sono incredibile.
L’inviato Guglielmo Mastroianni di Mattino Cinque è ancora nella città della Puglia dove i due fratelli Lello e Angela vivono da sempre appunto in una situazione di degrado, la loro casa è devastata dalla sporcizia e i due vivono nell’abitazione senza corrente elettrica e riscaldamenti. Lello e Angela rifiutano ogni tipo di aiuto, anche dopo che l’uomo è stato condotto in ospedale per delle cure mediche necessarie.
Oggi, l’inviato trasmissione di Canale 5 ha deciso di recarsi nell’abitazione dove vivono dei parenti che potrebbero essere in grado di aiutare la coppia di fratelli… ma ecco che Mastroianni riceve delle minacce.
Continua a tenere banco nel mondo della cronaca italiana la situazione di degrado in cui vivono ancora oggi Lello e Angela, una coppia di fratelli che hanno bisogno di iuto ma che non voglio assolutamente accettare nessun intervento.
L’inviato della redazione di Mattino Cinque, Guglielmo Mastroianni, ha deciso di recarsi nell’abitazione dei famigliari di Lello e Angela dove vivrebbe appunto la fantomatica zia Anna di cui loro hanno sempre parlato in questi giorni.
Nel video in questione, mandato in onda da Mattino Cinque, viene fatto vedere come Mastroianni non sia stato accolto nel migliore dei modi dal ‘cugino’ di Lello e Angela:
“Voi ve ne dovete andare. Non dovete venire qua, ma dovete andare da chi ha la responsabilità di loro. Io, non prendo una lira da loro e se li incontro per strada 10 euro glieli do. Non venite più qua o finisce male, adesso inizia a volare proiettili”.
In diretta, inoltre, viene spiegato a Federica Panicucci che il cugino dei due fratelli ha già chiesto scusa a telecamere spente ma lo sfogo era stato dettato da un momento di rabbia. Nel frattempo, Lello e Angela sono stati raggiunti dagli assistenti sociali e che dovranno appurare lo stato della loro salute mentale.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…