Irama meteoweek
Ormai nessuno lo ferma più ed è un record di successi continui: ecco che Irama è inarrestabile.
Il cantante Irama è inarrestabile nella sua corsa verso il successo. E’ lo stesso ex concorrente di Amici ad esultare per il suo nuovo traguardo attraverso un post di Instagram in cui informa i suoi followers che il suo ultimo singolo, ‘Crepe’ è al top nelle classifiche.
E’ nella hit delle classifiche a pochi giorni dall’uscita: così Irama è inarrestabile nella sua corsa al successo e condivide il nuovo traguardo raggiunto con i suoi followers di Instagram.
Il cantante ha pubblicato delle foto sue mentre sorseggia un caffè e si gode il meritato successo dopo tanto lavoro: il suo ultimo ‘Crepe’ è al top delle classifiche insieme a ‘Mediterranea‘.
Il video di ‘Crepe’ prende spunto dalla tecnica giapponese del kintsugi, che è poi il leitmotive del suo ultimo lavoro. Così come si evince dal titolo, il brano racconta della storia delle ‘ferite’, appunto le ‘crepe’, che solcano la vita di un uomo, che è lo stesso Irama, e di una donna.
Un record per ‘Crepe’ dopo quello incassato con ‘Mediterranea‘ che questa estate era ai primi posti nelle hit e nelle classifiche di vendita, oltre ad aver vinto il triplo disco di platino.
Irama è un cantante frizzante, dallo spirito libero, che esterna sia nelle sue canzoni, registrando un successo dietro l’altro, sia nel suo modo estroso di proporre i suoi look.
Ne è passata di acqua sotto ai ponti per il giovane cantante quando, da novello, era partito dallo studio di Amici, il talent show di Maria De Filippi che poi, Irama ha vinto.
Ai tempi il giovane cantante tremava prima di un’esibizione, così come lui stesso ha ricordato tornando nello studio da cui ha spiccato il volo: “Avevo molta paura quella sera” riferendosi alla serata in cui vinse Amici e Maria De Filippi conferma: “Lo ricordo. Ti chiamavo ‘paranoia’”.
Un grande trampolino di lancio è stato ‘Amici’ per Irama, a cui il cantante è ancora grato: “E’ bello aver fatto questo percorso avere la fortuna di poter fare quello che ami“ spiega.
E chissà se ancora oggi trema di fronte al successo che sta riscuotendo ogni giorno.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…