Luigi Berlusconi, figlio di Silvio e Veronica Lario, e Federica Fumagalli sono convolati a nozze: ecco le immagini della cerimonia che ha raccolto pochi amici e parenti a causa delle normative sulla pandemia.
Lo scorso 7 ottobre, all’interno della cappella dell’oratorio San Sigismondo della Basilica di Sant’Ambrogio a Milano, Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sono scambiati le promesse di amore eterno.
Una cerimonia molto intesa, ma anche diversa da quella a cui avevano aspirato, a causa delle restrittive normative per evitare il contagio da Coronavirus.
Leggi anche -> PierSilvio Berlusconi e Silvia Toffanin assenti al matrimonio del fratello: perchè non si sono presentati
Le nozze di Luigi Berlusconi: 35 invitati
Al matrimonio del figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario erano presenti tutte le donne della famiglia, mentre l’ex premier e il fratello maggiore Piersilvio si sono visti solo successivamente, durante il ricevimento che si è tenuto a Villa Belvedere a Macherio.
A pubblicare le foto della cerimonia in esclusiva è stato il settimanale Chi, in edicola questa settimana. Pochi gli invitati, circa 35, tra parenti e testimoni, che sono stati 5 a testa. Luigi e Federica, infatti, hanno scelto di sposarsi in questo difficile momento per il mondo intero.
I due stanno insieme da nove anni ed avevano ufficializzato l’idea di convolare a nozze a Natale. Avrebbero dovuto sposarsi già a inizio estate, ma la pandemia ha spostato tutto all’inizio di questo autunno.
Leggi anche -> Berlusconi retroscena matrimonio: Silvio è con lei, Lario grande diva, Toffanin e Piersilvio assenti
Luigi e Federica andranno a vivere nella casa che fu di Silvio e Veronica
Luigi è arrivato in chiesa accompagnato dalla madre Veronica Lario, molto elegante. Con la solita mezz’ora di ritardo che contraddistingue le spose si è poi presentata Federica, accompagnata dal padre Fabio. L’abito della sposa era veramente da favola, con maniche a palloncino, inserti di pizzo, corpetto e gonna a meringa.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Al momento i due non partiranno in luna di miele e stanno aspettando che terminino i lavori di ristrutturazione del loro nido d’amore in via Rovani nella prima casa di Silvio e Veronica, la casa che accolse quindi i genitori dello sposo subito dopo il loro matrimonio.