Giorgio Mastrota, racconta in un’intervista rilasciata Nuovo Tv, il suo approccio alle televendite e di quanto la scelta di farle, gli abbia cambiato la vita.
Lo conosciamo come il re delle televendite Giorgio Mastrota, volto noto di Mediaset sempre pronto a promuovere pentole, poltrone, docce e materassi. Molti si chiedono perché il presentatore, ex Il più bello d’Italia, che ha esordito in Tv al fianco di Gianfranco Funari, non abbia continuato la sua carriera in Tv nell’ambito degli spettacoli e delle conduzioni.
Quello delle televendite viene visto come un settore di serie B, ma non la pensano allo stesso modo i diretti interessati, coloro che come Giorgio Mastrota, sulle televendite vogliono costruirci una carriera, anche perché “fare le televendite” fa guadagnare.
Mastrota ha iniziato a fare i primi passi in Tv nei primi anni 90 raggiungendo il successo con Bellezze al bagno, Buongiorno Amica e Il nuovo gioco delle coppie. Poi il matrimonio con la donna più bella e famosa del momento, Natalia Estrada che l’ha catapultato su tutti i giornali di cronaca rosa. Successivamente il presentatore ha iniziato ad essere sempre più presente nelle televendite, lasciando in cambio ospitate sporadiche nei programmi televisivi. E’ stato lui stesso a raccontarlo a Nuovo Tv:
“All’ inizio era stato un ripiego, una necessità. Col passare del tempo mi sono specializzato in questo settore, che non ho più abbandonato e non lascerei per niente al mondo”
Una scelta che è stata presa da altri personaggi noti come Patrizia Rossetti, Stefania Orlando, oggi concorrente del Grande Fratello Vip e tanti altri. Il motivo è che si possono raggiungere ottime cifre di guadagno. Secondo quanto riportato dal settimanale di Riccardo Signoretti, Giorgio Mastrota vendendo prodotti in TV riesce a guadagnare circa €850 mila euro l’anno! E anche se può sembrare semplice, non è da tutti.
Oggi Giorgio Mastrota è legato a Flo Gutierrez, diminutivo di Floribeth Gutierrez, Sciatrice e alpinista professionista, appartenente alla Federazione Italiana Sport Invernali. Sul loro amore ha dichiarato: “Ci sposeremo a Bormio, in Comune, nel settembre del 2020. E faremo una festa “montagnigna”, con i pizzocheri super star: niente ostriche e gamberoni, tanto Sassella e bresaola come se piovesse”
Oltre ad essere un compagno amorevole Giorgio Mastrota è anche un attento papà e un giovanissimo nonno, molto legato alla sua famiglia allargata.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…