Eleonora Daniele “Non vi toccate” | Assembramento in diretta

Momento ad alta tensione a Storie Italiane per Eleonora Daniele che è stata costretta a intervenire per fermare un presunto assembramento con tanto di violazione alle norme sanitarie. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Eleonora Daniele “Non vi toccate” – MeteoWeek

In questi giorni è impossibile non notare come la tensione per tutti noi sia davvero alle stelle, soprattutto dopo la diffusione del nuovo Dpcm che per certi versi fa un passo indietro su molte cose non solo sull’uso della mascherina.

Una delle cose che continua a essere in vigore riguarda proprio la distanza minima di sicurezza che non deve essere mai al di sotto di un metro, tanto che nei vari programmi televisivi tutti i conduttori cercano di stare sempre all’erta e fare in modo che ogni ospite possa tenere fede al tutto.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Eleonora Daniele intransigente

La nuova puntata di Storie Italiane oggi ha dato ampio respiro ai racconti di casi di cronaca che si sono successi insieme agli ospiti in studio. In particolar modo, ecco che a raccontare la sua storia troviamo il signor Roberto che per molti anni ha vissuto con un tubicino di oltre 20 centimetri, e che era stata dimenticato nel suo stomaco dopo l’operazione di appendicite, e dove era rimasto per 16 anni.

Nel momento del racconto, mentre il signor Roberto era con la prova in mano… ecco che che qualcosa si verifica anche se le telecamere non riprendono. Eleonora Daniele super intransigente decede di intervenire e riportare la situazione sotto controllo.

Storie Italiane – MeteoWeek

Storie Italiane ad alto rischio

Quello che si è verificato a Storie Italiane, per certi versi, è stato anche un errore dettato da un momento di disattenzione da parte delle persone coinvolte che non hanno badato al distanziamento sociale.

Leggi anche -> Eleonora Daniele chiede scusa a Fedez e Chiara Ferragni: poi l’invito

Leggi anche -> Eleonora Daniele nella bufera | Conduttrice sotto attacco dopo la frase a Storie Italiane

Storie Italiane – MeteoWeek

Un errore che viene sì concesso agli ospiti di Eleonora Daniele, ma che la conduttrice di Storie Italiane richiama subito all’attenzione esclamando preoccupata e allo stesso tempo allarmata: “Fermi! Non vi potete toccare”. Il panico generato in studio è rientrato in men che non si dica e la conduttrice ha continuato a raccontare la storia raccapricciante del suo ospite.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago