Orlando era scomparso ieri, aveva parlato con la madre l’ultima volta a telefono alle 14.30. Era partito da Grosseto per andare ad Empoli ma non era mai arrivato.
La famiglia aveva vissuto ore di paura per Orlando, scomparso ieri alle 14.30, quando aveva parlato per l’ultima volta al telefono con la mamma. «Abbiamo ritrovato Orlando – ha scritto mamma Letizia -. È a Roma, sano e salvo. Grazie, grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno aiutato e ci hanno dato notizie».
Non è mai arrivato a Empoli
Il giovane di 16 anni era partito ieri dalla stazione di Grosseto per andare a Empoli dove vive e gioca a basket, ma non era mai arrivato. Il suo cellulare da allora era risultato spento e i suoi familiari non erano più riusciti a contattarlo. Dopo l’appello della mamma alla donna era giunta una segnalazione da Firenze, dove un signore avrebbe visto Orlando «ieri pomeriggio al bar del sottopasso della stazione di Santa Maria Novella, accanto al negozio di bigiotteria».
LEGGI ANCHE:
- Maria Chiara, la posizione del fidanzato ora si aggrava
- Giudice cancella debito 500mila euro ad artigiano grazie alla legge Salva suicidi
Orlando a Roma
Orlando invece si trovava a Roma. Anche la pallacanestro Grosseto ha commentato il lieto fine di questa vicenda: «Grazie di cuore a tutta la grande famiglia del basket che ha condiviso il nostro appello. Orlando è stato ritrovato e sta bene»