Matrimonio a prima vista, Andrea sotto accusa: “Ha costretto Nicole a…”

Loro sono la coppia più discussa di questa nuova edizione di Matrimonio a prima vista, in onda su Real Time. Nicole Sonia e Andrea Ghiselli sono finiti ancora una volta nell’occhio del ciclone dei social, per colpa ancora una volta del neo sposo. Ecco cosa è successo.

I dubbi di Andrea su Nicole

Nel corso delle prima puntata, quella della cerimonia, Andrea non ha nascosto i suoi dubbi su Nicole. Il ragazzo ha manifestato scarso interesse, ma soprattutto non si è detto convinto di provare attrazione fisica per Nicole. Eppure, poco dopo il matrimonio, è stato lo stesso Andrea a fantasticare sulla prima notte di nozze che, sembrerebbe, non sia ancora avvenuta. Lo stesso Andrea si è lanciato più volte in baci appassionati, cosa che ha confuso molto i telespettatori che dubitano a questo punto delle sue reali intenzioni.

Andrea, non ha nascosto dunque che Nicole non rappresenti il suo tipo di donna ideale, ma quello che le ha costretto a fare ha fatto infuriare e non poco i social. Il neo sposo infatti ha costretto Nicole a fare ginnastica di buon mattino. La neo sposa non era certo entusiasta della richiesta, ma ha acconsentito con un sorriso. Nicole, chiaramente, è stata assalita da un dubbio assillante: che Andrea non la trovi attraente? E se sì, perchè continuare?

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, il fuori onda imbarazza Rosalinda Celentano: cosa è successo a telecamere spente

Matrimonio a prima vista, la storia di Nicole e Andrea

Andrea Ghiselli ha 28 anni e viene da Vallefoglio in Provincia di Pesaro e Urbino, dove gestisce un ristorante. Nella sua clip di presentazione ha spiegato: “Ho avuto diverse storie, mi sono divertito tanto ma una delle cose che mi manca è amare una persona”.

Nicole Soria ha 29 anni e viene da Milano, dove lavora come contabile. “Tre obiettivi della vita: un bel percorso di carriera, avere una famiglia e dei figli e infine essere felice. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e di innamorami”, ha detto prima dell’inizio del programma.

Leggi anche —-> Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 14 ottobre 2020

Andrea gela Nicole con un voto

Dopo l’esercizio, Nicole ha deciso di affrontare Andrea, chiedendogli di darle un voto da uno a dieci circa il suo aspetto fisico. L’uomo l’ha gelata con un sette: numero che certamente Nicole non si aspettava dal suo neo sposo. Nicole ha chiesto ad Andrea anche se quegli esercizi a cui l’ha costretta fossero diretta conseguenza dello scarso interesse che lui ha nei suoi confronti, e l’uomo ha iniziato ad arrampicarsi sugli specchi. Ma se Nicole ha concesso il beneficio del dubbio ad Andrea, lo stesso non hanno fatto i social.

Su Twitter sono tantissimi i messaggi contro Andrea, che al momento sembra voler solo continuare la sua partecipazione nel programma. Moltissimi chiedono a Nicole di fare il primo passo verso il divorzio – che arriverebbe nell’arco di sei mesi – e di chiudere questa relazione.

Gestione cookie