La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sa bene Kate Middleton che di recente ha destato interesse per essere apparsa in una foto senza l’anello di fidanzamento. Ecco cosa è successo.
Il 16 novembre 2010 è il giorno del fidanzamento ufficiale di Kate Middleton e il principe William. Per l’occasione l’erede al trono ha regalato alla sua attuale consorte un anello di fidanzamento di 18 carati, con lo zaffiro blu di Ceylon, già appartenuto a Lady Diana. Da quel giorno la duchessa di Cambridge non si è mai tolta l’anello, ma qualche giorno fa è apparsa una foto che ritrae la Middleton nel suo ufficio a Kensington Palace, proprio senza portare l’anello di fidanzamento
Un dettaglio che non è passato di certo inosservato, con molti che hanno iniziato a chiedersi che fine abbia fatto. Nello scatto in questione la moglie del principe William ha solo la fede matrimoniale in oro del Galles, indossata dalle spose reali da circa 88 anni e che Kate ha ricevuto il 29 aprile del 2011 in occasione del matrimonio.
Il fatto che Kate Middleton sia apparsa senza l’anello di fidanzamento ha destato particolare interesse. A tal proposito è bene rassicurare sul fatto che la moglie del principe William non l’ha perso, bensì lo ha tolto. Il motivo è da rinvenire all’emergenza coronavirus.
Gli anelli, infatti, posso trattenere i batteri e viste le caratteristiche dell’anello di fidanzamento non possono essere eliminati facilmente lavando solamente le mani. Ma non solo, la duchessa è sempre tenuta a dare il buon esempio e proprio per questo motivo ha dovuto, per il momento, rinunciare a portare l’anello di fidanzamento.
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]
LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta, il piano per salvarla dal Coronavirus
Kate Middleton, d’altronde, continua a portare avanti i propri impegni istituzionali, ma vista la situazione deve prestare attenzione ad alcuni accorgimenti. Sempre in prima linea, proprio come il marito, la coppia reale ha anche fatto volontariato nel pieno dell’emergenza sanitaria. Hanno infatti visitato il Sandringham Estate per aiutare con la spesa chi ne aveva bisogno.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
A tal proposito, durante una video-chiamata a un gruppo di volontari, il principe William ha confidato: “Ho intenzione di rivelarvi un piccolo segreto“, ovvero che anche lui è sceso in campo per aiutare i più deboli durante il momento d’emergenza. Kate Middleton, invece, ha lavorato al centralino del Sistema Nazionale Sanitario, assieme a Camilla e a Sophie del Wessex.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…