Jessica Antonini vita stravolta | Mai più come prima dopo Uomini e Donne

Jessica Antonini - meteoweek
Una coppia uscita dagli studi di Uomini e Donne dopo appena tre settimane. Quella formata da Jessica Antonini e Davide Lorusso è una delle coppie più discusse ed apprezzate del programma. Jessica, ormai fuori dagli studi, sembra essere davvero innamorata di Davide, come dimostra questa toccata dedica.

Jessica e Davide dopo Uomini e Donne
La coppia formata da Jessica Antonini e Davide Lorusso è stata una delle più veloci di tutta la storia del programma di Uomini e Donne, su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Le cose fuori dagli studi di Cologno Monzese sembrano andare a gonfie vele, tanto che i due riempiono i social di post pieni di dichiarazioni d’amore.
In un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, Jessica Antonini ha dichiarato tutto il suo amore a Davide Lorusso. Ha scritto la tatuatrice: “Mi hai cambiato la vita, facendola migliorare, mi hai stravolto completamente”. Jessica e Davide vivono una relazione a distanza dal momento che lui lavora come bartender in Svizzera nel weekend, mentre il resto della settimana lo passa nella casa di Roma di Jessica.
Leggi anche —-> Uomini e donne, Gianni Sperti pazzo di lei: attratto dalla dama
Le segnalazioni pervenute dai social
Eppure durante queste settimane sono numerose sono le segnalazioni pervenute alla produzione di Uomini e Donne. Secondo alcuni testimoni i due si sarebbero già conosciuti in precedenza, prima del programma, secondo altri invece ci sarebbe un’altra donna nella vita di Davide Lorusso.
I due hanno però negato qualsiasi accusa, spiegando che il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Leggi anche —-> Ida Platano nuovo amore | Per Riccardo scelta estrema | Fallimento Uomini e Donne
Jessica Antonini ha presentato suo figlio Kevin a Davide
La tronista di Uomini e Donne ha annunciato di aver presentato a Davide Lorusso suo figlio Kevin Enea di 5 anni. Jessica Antonini ha dichiarato che l’incontro è stato molto emozionante e al piccolo Kevin, Davide è piaciuto moltissimo.

Jessica Antoni ha raccontato inoltre un divertente aneddoto avvenuto prima di scegliere Davide durante la sua ultima puntata di Uomini e Donne. La tronista, infatti, ha chiesto l’approvazione del figlio proprio per il corteggiatore, e Kevin l’ha stupita con questa risposta: “Sì, basta che lui mi insegni ad avere i capelli lunghi come i suoi”. L’approvazione di Kevin ha infatti semplificato la scelta di Jessica che si è detta entusiasta della risposta del suo piccolino.