Si surriscaldano gil animi a Uomini e Donne e i partecipanti arrivano addirittura allo scontro generazionale: è successo tra Davide e Mario.
Quando la corteggiatrice Miriana, dovendo scegliere tra il più maturo Armando Incarnato e il venticinquenne Davide, ha preferito il primo motivando la scelta con il suo essere donna “troppo forte” per il giovane tronista, nella disputa è intervenuto dal pubblico anche Mario. Il cavaliere dopo aver dato a Davide del “ragazzino” ha spiegato che la scelta della bella corteggiatrice non doveva stupire perché l’esperienza di vita di un uomo rispetto a un venticinquenne non è paragonabile, sottintendendo che una donna come Miriana la preferisse.
Un discorso che non è piaciuto al pubblico, dal quale si sono levate voci a conferma del fatto che l’età e la maturità non per forza viaggino in parallelo, ma neppure a Davide che si è sentito “ferito nell’onore” e rivolgendosi a Mario lo ha apostrofato: “Se alla tua età io dovessi essere ancora seduto lì, lo considererei un fallimento personale“. Immediate le reazioni, soprattutto di Maria De Filippi che è intervenuta per chiedere chiarimenti a Davide sulle sue parole.
Soprattutto, come è ovvio, quella di Mario, che ha spiegato come esista anche una sua vita fuori dallo studio e come ne sia esistita una anche prima di Uomini e Donne. Davide allora ha voluto in qualche modo aggiustare il tiro, specificando che parlava dal punto di vista sentimentale. Ma le polemiche tra i due partecipanti non si sono placate e Mario ha puntualizzato come i problemi familiari di Davide non gli dessero il diritto di attaccare gli altri perché “li abbiamo avuti tutti” pur considerando che quelli del venticinquenne erano di ben altro tenore.
Proprio Davide in precedenza aveva perlato dei problemi del padre con le forze dell’ordine quando lui era solo un ragazzino e del fatto che la madre avesse dovuto fare per lui e i fratelli “da madre e da padre“. A Uomini e Donne aveva spiegato anche che tipo di donna vorrebbe incontrare: “Vorrei una famiglia. Non so come sarei come papà, non avendolo avuto non so come mi potrei comportare. Ma è una cosa che vorrei tanto fare”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…