La Food Blogger Benedetta Rossi continua ancora a riscuotere grandissimo successo sia per i suoi libri sia per le sue ricette che sono tanto osannate dal pubblico. Negli ultimi giorni tutti stanno chiedendo che fine abbia fatto il suo agriturismo. Scopriamolo subito.
Prezzi variabili
Benedetta Rossi è sicuramente tra le cuoche più apprezzate in Italia sia per la sua grande professionalità sia per la sua grande ironia. Molti sono i telespettatori che seguono la sua trasmissione con grande piacere e tanto interesse. Le sue ricette si rivelano essere sempre vincenti semplici e molto gustose. Negli ultimi giorni, però, i suoi tantissimi fan si stanno chiedendo quanto costa soggiornare nel suo agriturismo. Scopriamo subito i prezzi dello stesso.
Leggi anche -> Pasta al forno «svuotafrigo»: la ricetta (etica) di Benedetta Rossi che impazza sui social
Differenze sostanziali
Tutti coloro che conoscono benissimo il B&B di la Rossi sanno bene che i prezzi possono variare dai 30 ai 90 euro. Ma se ci si volesse soggiornare con trattamento di mezza pensione i prezzi non arriverebbero a €100.
Di questi tempi, sicuramente costi molto onesti anche per chi sceglie la formula di pensione completa. Infatti, anche questo tipo di opzione oscillerebbe tra i 60 e 90 euro. La cuoca però quando i molti le hanno chiesto del suo agriturismo ha confermato che quest’anno è chiuso in quanto una struttura che non poteva ospitare molte persone. I fan però sperano che possa cambiare idea e che in futuro abbia la volontà di riaprirlo senza problemi.
Benedetta Rossi e la grande popolarità
I video, i tutorial e le sue tantissime ricette hanno reso Benedetta tra le Food Blogger più apprezzate in Italia. La sua grande ironia, la professionalità e lo stile ne contraddistinguono la semplicità e da qui ne evince il grande piacere che il pubblico nutre nel seguirla.
Leggi anche -> Benedetta Rossi, l’annuncio tanto atteso della cuoca: “Tra circa un mese…”
Ha ammesso di non essere mai cambiata e forse questa la tattica vincente. Per tale motivo il pubblico ne esalta l’umiltà e lo stile davvero unico.