Patrizia De Blanck non ha mai fatto mistero della sua poca simpatia per Tina Cipollari, ma forse non tutti ricordano il motivo. Risale a molto tempo fa, quando entrambe parteciparono ad un reality show.
Il Ristorante, il reality a tema culinario andato in onda dal 21 dicembre 2004 all’8 febbraio 2005 su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici non ha avuto un proseguo, ma ha lasciato il segno tra Patrizia De Blanck e Tina Cipollari. Le donne infatti erano tra i concorrenti e mentre la prima fu eliminata, la Vamp di Uomini e Donne arrivò seconda.
Se questo format italiano non ha avuto forse il successo sperato, è servito per lo meno a far tracciare un solco profondo tra la Cipollari e la concorrente del Grande Fratello Vip. Quest’ultima infatti ancora adesso, se le viene chiesto – come ha fatto d’altronde Alfonso Signorini recentemente – cosa pensa di Tina, non risponde con parole gentili, tutt’altro. Ma cosa sarà mai successo tra le due donne?
I fatti risalgono proprio a 16 anni fa, quando Tina Cipollari e Patrizia De Blanck si trovano a competere nel reality de Il Ristorante. E’ la stessa Tina infatti a confermarlo in una recente intervista: “L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il Ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora.”
I caratteri forti e risoluti di Tina e della contessa probabilmente non possono che “scornarsi” come farebbero due tori inferociti ed è quello che più o meno è accaduto anni fa a Il Ristorante. Riportato al presente l’astio tra le due donne infatti, nel web sono ricomparsi i video che immortalano alcuni momenti furenti tra Tina e la De Blanck, come quello pubblicato in queste ore su Instagram da uominiedoonneufficiale: “Mi dà fastidio questo suo modo di intromettersi” diceva l’opinionista di Uomini e Donne, mentre Patrizia De Blanck sussurrava a Naike Rivelli (altra concorrente del programma) “Sento aleggiare aria di negatività” riferendosi proprio alla Cipollari. “Ma dimmelo in faccia! Falsa e ipocrita che altro non sei! falla finita Patrizia non mi provocare!” sbottava la Cipollari e la De Blanck: “Pinocchia!!!”
Faranno mai la pace? Se non l’hanno ancora fatto in 16 anni, sarà molto difficile che accadrà adesso.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…