Fuori onda che farà molto discutere nei prossimi giorni – e probabilmente anche nella puntata di venerdì 16 ottobre – quello visto nella serata di ieri del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La regia non è riuscita a chiudere il collegamento con la casa più spiata d’Italia in tempo. Ecco cosa è stato colto dai più attenti della trasmissione.
Tutto è accaduto nei primissimi minuti della puntata. Il conduttore Alfonso Signorini, dopo aver salutato i vip della casa del Grande Fratello, è tornato in studio per poter conversare con i suoi ospiti in studio, il cantante Pupo e la showgirl e l’ex gieffina Antonella Elia. La regia si è attardata troppo sull’interno della casa di Cinecittà – o molto probabilmente non si aspettava quello che poi è successo – e si è sentita chiaramente la voce della concorrente Stefania Orlando mentre parlava con l’influencer e collega della casa Tommaso Zorzi.
I due sono seduti sul divano, in attesa del nuovo collegamento con lo studio che sarebbe avvenuto di lì a poco. Ma Stefania Orlando appare molto distesa mentre cerca di controllare l’ansia, ma l’ex conduttrice rivela a Zorzi: “Ho preso uno Xanax”. L’influencer non riesce a trattenere la risata, ben conscio di cosa questo potesse significare. Orlando, già nelle scorse puntate ha dato prova di soffrire di ansia – comprensibilmente dato che l’appuntamento televisivo seguito da milioni di italiani – ma nessuno si aspettava una rivelazione del genere.
Leggi anche —-> Temptation Island, Annamaria è incinta? Antonio rompe il silenzio
Ma di cosa stiamo parlando? Lo Xanax è un ansiolitico che ha una breve durata di azione – anche se significativa – che viene usato contro gli attacchi di panico o diversi disturbi d’ansia.
Forse Stefania Orlando soffre di attacchi di panico oppure la serata di ieri, da un punto di vista emotivo è stata troppo per lei. Oppure, si è tratta di una semplice battuta fatta al suo coinquilino Zorzi. Ad ogni modo non sappiamo se l’ex showgirl soffra nella casa o meno.
Leggi anche —-> Gf Vip, Pupo senza freni contro la concorrente: mai così cattivo
La puntata di ieri si è aperta con un durissimo scontro tra l’opinionista del programma e in collegamento dallo studio di Alfonso Signorini, Antonella Elia, e la concorrente ed attrice Myriam Catania. Negli ultimi giorni l’attrice e doppiatrice ha espresso più volte il desiderio di voler lasciare la casa, dal momento che la lontananza dal suo compagno e soprattutto da suo figlio è ormai insostenibile.
Antonella Elia si è scagliata contro Myriam Catania: “Questo comportamento mi sembra quello di una bambina capricciosa”. Parole che hanno acceso un vero e proprio putiferio nella casa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…