Giulia D’Urso torna a parlare del suo rapporto con Giulio Raselli spiegando una volta per tutto quello che realmente c’è tra i due in questi giorni. Quali sono state le sue parole?
La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cercato di mantenere il silenzio per tutti questi giorni, cercando di capire come si sarebbe consumata la crisi con Giulio Raselli. La coppia per ora ha deciso di lasciarsi definitivamente prendendo due strade completamente diverse e decidendo di andare avanti con la loro vita sottolineando di essere entrambi single.
Durante la giornata di ieri però, Giulia D’urso chiude definitivamente le porte a Giulio Raselli e mette dei paletti importanti su quello che realmente è successo. Quali sono le sue affermazioni?
Nei giorni scorsi è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a confessare la fine della sua grande storia d’amore con Giulia D’Urso. Nonostante il momento difficile che entrambi stavano attraversando, Giulio ha deciso di essere sincero con i propri fan spiegando di avere delle grandissime incomprensioni caratteriali che li hanno messi di fronte al fatto che, non potevano più andare avanti così.
L’ex corteggiatrice nonostante le parole di Giulio ha cercato di mantenere il silenzio per ragionare e riflettere sulla cosa più giusta da fare ma soprattutto, di capire quello che realmente voleva dal suo rapporto. La loro storia d’amore sembra quindi giunta al termine e a confermarlo ancora una volta è stata la stessa Giulia che, ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sul suo profilo Instagram.
Giulia D’Urso ha spiegato così nelle sue storie Instagram: “Mille domande così, e fino ad oggi ho preferito non rispondere perché non sapevo cosa dire. Con Giulio come sapete non stiamo insieme. Ci siamo rivisti per parlare, abbiamo parlato tanto e anche litigato e penso sia normale ora come ora… da una parte c’è tanta rabbia”.
L’ex corteggiatrice ha così confessato il dispiacere nel non essere riuscita a far funzionare le cose e affermando: “Non so nemmeno io come andrà in futuro ma purtroppo sia io che lui dobbiamo fare quello che sentiamo realmente di fare anche se questo vuol dire continuare le nostre strade separatamente. È una situazione che fa star male entrambi ma andrà meglio”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…