Voce inconfondibile, amata per il suo talento spontaneo e un’allegria contagiosa nonostante abbia il pianto facile Alessandra Amoroso è una delle cantanti più seguite del panorama italiano musicale. L’ex vincitrice di Amici miete un successo dietro l’altro ed è reduce di un’estate fantastica dove il brano Karaoke eseguito insieme Boomdabash ha conquistato le hit meritatamente.
Quest’estate Alessandra ha compiuto 34 anni e non nega che ogni tanto si ferma per fare un bilancio della sua vita professionale ma anche privata. In splendida forma dove appare spesso sui social Alessandra oggi è più sicura di se, non esita a mostrare le sue curve cosa che in passato la imbarazzava. Su Instagram ha pubblicato alcuni scatti in abito da sera dove mette le sue forme in mostra: abito color carne per presenziare ad una serale d’Amici, studio in cui sa d’essere di casa, Alessandra ha conquistato davvero tutti anche sui social.
In una recente intervista a Il Fatto Quotidiano Magazine la cantante ha raccontato che rapporto ha proprio con i social e come ha scelto di gestirli: “Scelgo io quando parlare. Non mi piace essere prezzemolina e dire sempre quello che penso”. Alessandra ha sempre parlato poco della sua vita privata, ha cercato di tenerla più lontano possibile dai riflettori e questo anche perchè sapeva che in ogni caso sarebbe stata giudicata: “Sapevo che mi avrebbero giudicato tutti”.
Nell’intervista Alessandra non può non parlare del rapporto speciale che la lega a Emma Marrone, le due cantanti sono intime amiche da tempo e condividono molto della loro vita privata. L’Amoroso ha rivelato che Emma l’ha aiutata ad uscire da un momento difficile, un periodo buio in cui si era chiusa e neanche la musica le era di conforto.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Solo il coinvolgimento di Emma in una diretta Instagram l’ha fatta reagire:“Quella matta di Emma mi ha chiamato a tradimento in un video su Instagram. Io non ho mai fatto dirette Instagram perciò sono uscita dal bagno di corsa, ero in pigiama e con i capelli per aria, così le ho risposto convinta di parlare solo con lei e invece mi sono ritrovata all’improvviso davanti a migliaia di fan in diretta.”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…