Tina Cipollari si ritrova davanti a delle accuse di cui cerca in ogni modo di giustificarsi durante l’intervista a Il Fatto Quotidiano. L’opinionista di Uomini e Donne cerca così in tutti i modi di smentire le accuse che la vedono protagonista di bullismo nei confronti di Gemma Galgani. Quali sono le sue affermazioni?
L’opinionista del talk show firmato Maria De Filippi torna a parlare di sé e del suo lavoro grazie all’intervista fatta a Il Fatto Quotidiano dove, spiega e specifica il perché dei tantissimi attacchi nei confronti di Gemma Galgani. Tina Cipollari infatti, più volte è stata accusata di bullismo nei confronti della dama a causa delle tantissime offese, critiche e scherzi poco piacevoli sia all’interno che all’esterno del programma.
L’intervista ha così dato modo all’opinionista di mettere una volta per tutte in chiaro quello che realmente sta succedendo tra lei e la dama di Uomini e Donne.
Non è la prima volta che Tina Cipollari viene accusata di bullismo nei confronti di Gemma Galgani a causa delle tantissime critiche e offese che ormai da diversi anni le riserva. Tra l’opinionista e la dama infatti, scorre un vero e proprio odio tanto che, durante le registrazione delle varie puntate di Uomini e Donne entrambe si accusando e si stuzzicano senza nessuna pietà.
Una storia che ormai dura da diversi anni e che sembra stancare i tanti telespettatori che vorrebbero invece vedere le varie conoscenze all’interno dei due parterre. Tina Cipollari sembra aver paura delle accuse e decide durante l’intervista di spiegare quello che realmente succede con Gemma Galgani. Quali sono le sue affermazioni?
Tina Cipollari viene accusata ancora una volta di avere attacchi di bullismo nei confronti di Gemma Galgani e spiega: “È una donna tutt’altro che fragile. Lei ha capito come fare breccia sul pubblico: sa che il pianto e il raccontarsi come una donna sentimentalmente sfortunata fruttano consensi e applausi. E poi ancora: Parlare di bullismo è un’accusa grave e sproporzionata. Un gavettone chi non l’ha subito?”.
L’opinionista ha così spiegato che: “Quante torte in faccia sono state tirare in tv negli ultimi trent’anni? Non ho picchiato nessuno e non ho usato violenza, non esageriamo. E poi Gemma è consapevole, sa quello che fa ed è in grado di rispondere. Io ho un modo brusco di esprimermi, ma Gemma non è una vittima, è una donna furba che conosce il contesto televisivo”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…