La polemica avvenuta durante la quarta puntata di Ballando con le Stelle si è poi spostata anche a Storie Italiane con tanto di scontro tra Samantha De Grenet e Vittoria Schisano, creando una grande baraonda nel programma condotto da Eleonora Daniele.
Momento molto difficile a Storie Italiane per via del racconto animato fatto da Vittoria Schisano che si è sentita ancora una volta messa in discussione per via del racconto che spesso fa riguardante il suo percorso di vita, da Giuseppe ad appunto Vittoria, e che per Selvaggia Lucarelli sarebbe diventato ‘monotono’.
L’opinionista di Ballando con le Stelle, quindi, ha chiesto a Vittoria Schisano di passare allo step successivo e mostrare un’alta parte di sé scatenando così la polemica. Ma il tutto non finisce qui.
Vittoria Schisano contro Selvaggia Lucarelli
Continua a tenere banco, dunque, lo scontro che Vittoria Schisano ha avuto con Selvaggia Lucarelli, dato che l’attrice ha lamentato il fatto di non esser stata capita e per certi versi non giudicata come avrebbe desiderato durante il percorso a Ballando con le Stelle.
In particolar modo, ecco che Samantha De Grenet è intervenuta a sostegno della tesi di Selvaggia Lucarelli affermando: “Sono d’accordo con Selvaggia. Sembra poi che tirate fuori un certo tipo di argomento per fare la furbetta con il pubblico”.
La furia di Vittoria Schisano
Poco dopo la dichiarazione rilasciata da Samantha De Grenet è stato subito scontro a Storie Italiane con Vittoria Schisano che ha continuato a difendere sé stessa e il modo che ha scelto per raccontare la sua storia spiegando come nessuno dovrebbe dirle come sarebbe meglio farlo oppure no.
Leggi anche -> Vittoria Schisano a Storie Italiane : “Mi sanguinano le orecchie”
Leggi anche -> Eleonora Daniele la dolce attesa a Storie Italiane | Frecciatina alla Ventura
L’attrice, infatti, ha poi chiesto pubblicamente che i commenti venissero fatti solo sulle sue esibizioni e non sulla sua via privata:
“Se tu vedessi quando ballo io, appunto, ballo meglio di altri miei colleghi. A me quel 7 ha dato rabbia perché per me è solo un 7 politico perché non poteva darmi meno”.