La coppia composta da Adriano e Claudia Mori ha tre figli tra cui Rosita Celentano. Quest’ultima, volto noto della televisione e della radio, ha mosso i suoi primi passi recitando piccole parti in alcuni film con i suoi genitori. Non tutti conoscono però uno dei suoi ex fidanzati di origine nobile.
Un grande rispetto
Quando Rosita Celentano scrisse il libro Grazie a Dio ho le corna, ha manifestato come lei sia una donna che non abbia mai tradito nella vita per un motivo ben preciso. La figlia di Adriano e Claudia Mori, infatti, ha manifestato tutto il suo dissenso per coloro che tradiscono giustificando che si tratti di una scappatella. Lei ha sempre dichiarato che quando ci si innamora, per lei, ci si deve essere coinvolti non solo dalla persona ma da tutto quello che lo circonda proprio come accaduto in passato con il Principe Soldano Kunz d’Asburgo Lorena.
Leggi anche -> Rosita Celentano furibonda, la figlia di Adriano costretta a smentire: “Bugiardi” Video
Un animo buono
Rosita quando ha parlato del suo ex, il Principe Kunz d’Asburgo Lorena non lo ha mai accusato di essere una persona sbagliata anzi lo ha sempre definito come un uomo dall’animo buono e sensibile.
Non tutti però conoscevano chi fosse il Principe nonostante abbia avuto anche altre relazioni importanti con persone della politica italiana. Infatti, oltre ad essere legato alla Celentano, è stato fidanzato anche con Daniela Santanchè. Insomma, in Italia, il Principe ha lasciato il segno e soprattutto ha fatto breccia nel cuore di due donne così forti e tenaci come loro.
Rosita Celentano e gli impegni televisivi
Nonostante in questo periodo sia Rosalinda ad essere impegnata a Ballando con le stelle, Rosita negli ultimi anni è stata inviata, conduttrice e anche concorrente di un reality. Infatti, resterà nella storia la sua partecipazione al Reality Circus che andò in onda alcuni anni fa su Canale 5.
Leggi anche -> Rosita Celentano e Jovanotti ex fidanzati: la foto dal passato
C’è chi spera vivamente che la donna possa ritornare in TV con un ruolo da protagonista.