Una bici a noleggio, il cappuccio sulla testa e via, giù per la scalinata di Trastevere. Il video che lo riprende finisce sui social. Questo voler deturpare ogni cosa per un pugno di like che dilaga nel web.
Si è coperto la testa con il cappuccio della felpa e si è ‘buttato’ in sella alla bici, giù per la calinata di Trastevere, ha percorso decine di metri sulla Scalea del Tamburini. Nel video si sentono le urla degli amici che lo incitano e qualcuno naturalmente che lo riprende, per far finire il video dell'”impresa” sui social e guadagnare così quel pugno di like, quel consenso per una bravata.
Una bravata si’, perché quel lancio vertiginoso con la bici sulla scala ha provocato dei danni. I residenti del posto, allertati proprio dai post social, sono andati a documentare i danni agli scalini. Così, per Roma, oltre ai bivacchi, alle risse, agli assembramenti, ora si vede aggiungere anche questa ennesima beffa.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
LEGGI ANCHE:
- Di Maio annuncia: “Prime dosi vaccino entro la fine dell’anno”
- Trump insiste: “Non posso trasmettere il Covid, sono immune”
La Città Eterna ma senza pace
Roma non ha pace, un’escalation continua di comportamenti inopportuni ovunque, che sulla Città Eterna risultano ancora più scandalosi. Monumenti deturpati, mancanza di rispetto verso luoghi d’arte, è di pochi giorni fa il video di un ragazzo in slip, dentro la Fontana di Piazza Navona, arrampicato su una delle statue.
https://www.facebook.com/107818930927836/videos/1877530692386366/