Lei è una delle attrici più belle e promettenti di tutto il panorama televisivo e cinematografico italiano. Matilde Gioli, dopo essersi mostrata in tutta la sua bellezza in occasione dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia, ha stupito ancora una volta i suoi tantissimi fans. Seguitissima sui social, ha regalato uno scatto ai suoi tantissimi followers in cui mostra il suo nuovo look.
Matilde Lojacono, meglio nota con il suo nome d’arte Matilde Gioli, è la stella nascente del mondo dello spettacolo italiano. Bellissima, sta riscuotendo un grandissimo successo nella serie Rai, Doc – Nelle tue mani, al fiano di Luca Argentero.
Testimonial di grandi brand di moda e cosmetici, Gioli ha mostrato ai suoi fans il suo nuovo look, una frangetta che non modifica la sua bellezza, ma anzi accentua i suoi profondi occhi azzurri. Un post, pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, social dove è seguitissima con oltre 250mila followers – che ha riscosso un grande successo, con quasi 20mila tra likes e reactions.
Leggi anche —-> Luca Argentero matrimonio bis | L’annuncio ufficiale a Verissimo
Matilde Gioli ha raccontato di essere diventata attrice quasi per caso. Laureata in Filosofia presso l’Università Statale, Gioli si candidò come comparsa sul set de Il capitale umano, di Paolo Virzì, ma il regista, colpito dalla giovane, le diede una parte nel film.
Dall’inizio dell’anno è protagonista, insieme a Luca Argentero, di Doc – Nelle tue mani, in onda su Rai Uno. Gioli interpreta Giulia Giordano e da poco è in onda la seconda stagione delle fortunatissima serie.
Leggi anche —> DOC – Nelle Tue Mani, Anticipazioni, Argentero: “Sarà un finale…”
In una recente intervista rilasciata a Grazia, Matilde Gioli ha rivelato di essere single, dopo la fine della storia, nel 2019, con Matteo, il suo storico fidanzato, un operatore finanziario milanese. Ha rivelato l’attrice: “Ci deve essere libertà, ho bisogno di una persona che non mi metta le briglie, ma che corra con me, perché è innamorato del mio bisogno di essere lasciata andare. Tanto io, nel mio prato, torno sempre”.
Gioli ha deciso di prendere il cognome della madre dopo la morte prematura di suo padre, evento che l’ha segnata tantissimo. Ha raccontato l’attrice milanese: “È una cosa preziosa. Il mio papà si è ammalato e, in pochissimo tempo, ci ha lasciato. Io non avevo ancora 23 anni. I miei fratelli piccoli lo hanno avuto per così poco: diventare adulti senza un padre è dura. Sento la sua mancanza? Cerco di non soffermarmici troppo, perché mi fa star male”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…