foto Ben A. Pruchnie /GettyImages
Johnny Rotten, ex frontman di Sex Pistols e Public Image Ltd, ha rivelato che l’unica scelta sensata è votare Donald Trump.
Di Johnny Rotten, al secolo John Lydon nato a Londra il 31 gennaio del 1956, ne abbiamo tutti – più o meno – apprezzato le stravaganze. Figlio di immigrati irlandesi di religione cattolica, il cantante cresce in una famiglia dalla modesta situazione economica.
Già nel 2017 aveva espresso le sue simpatie politiche per Donald Trump quando dichiarò che “Trump terrorizza i politici di mestiere ed è una grande gioia. In un certo modo Donald è il Sex Pistol della politica”. A distanza di tre anni, e in prossimità delle elezioni presidenziali, Johnny Rotten è tornato a parlare di politica e le sue parole stanno facendo il giro del mondo. In una lunga intervista concessa al The Observer ha dichiarato che“votare per Donald Trump è l’unica scelta sensata, perché Biden è incapace di essere al comando”.
Lo scorso 9 giugno lo storico frontman dei Sex Pistols aveva raccontato della malattia della moglie Nora Forster. In una lunga intervista concessa al Mirror il cantante aveva dichiarato amore eterno alla sua compagna di una vita. Proprio sulla moglie si era così espresso:
“Nora ha l’Alzheimer. Ormai sono il suo badante a tempo pieno e non permetterò a nessuno di incasinarle la testa. Per me la persona reale è ancora qui. Quella persona che amo è ancora qui ogni minuto di ogni giorno e quella è la mia vita. È un peccato che dimentichi le cose ma, beh, non lo facciamo tutti?”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…