Lei è una delle influencer più seguite dei social. Tra allenamenti, sfilate e pubblicità varie, l’ex velina continua ad essere una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Elisabetta Canalis continua a stupire, regalando ai suoi tantissimi fans scatti mozzafiato, come questo.
In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Elisabetta Canalis ha postato un scatto bellissimo in intimo, nella cucina della sua villa a Los Angeles. Si tratta di una promozione del noto marchio Intimissimi, di cui Canalis è indossatrice da diversi anni. L’ex velina mostra un fisico mozzafiato ed una sensualità prorompente, confermandosi una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.
“Happy Monday”, scrive ai suoi fantissimi followers – ne conta più di 2 milioni e 700mila – Elisabetta Canalis. Un post davvero apprezzatissimo quello dell’ex velina, che ha ricevuto una valanga tra likes e ractions, quasi 117mila.
Leggi anche —-> “Vilipendio al capo dello Stato”, Luciana Littizzetto senza freni a Che tempo che fa
Sul web, oltre ad essere un’amatissima influencer, Elisabetta Canalis, è divenuta ormai una personal trainer su Instagram. L’ex velina 42enne mostra un fisico mozzafiato nei suoi scatti, ma spesso posta online i suoi duri e frequenti allenamenti.
Canalis da ampi consigli ai suoi tantissimi followers: allenamenti intensi e una dieta rigorosa le permettono di avere un addome quasi perfetto.
Leggi anche —-> Elisabetta Canalis, cosa fare per avere il suo fisico? Lo spiega lei: VIDEO
Un video proprio di Elisabetta Canalis ha fatto il giro dei social qualche giorno fa. L’ex velina ha postato un filmato in cui provava diversi completini intimi con una serie di filtri del popolare social Instagram.
Ma i più attenti followers non hanno potuto fare a meno di notare come, durante il passaggio dall’asciugamano all’intimo, si sia visto qualcosa di troppo. Il body di Elisabetta Canalis ha lasciato intravedere qualcosa che non doveva essere visto. L”ex velina non si è scomposta e nei commenti ha scritto: “La tengo como todas”. Molti ricorderanno questa frase, che venne usata dalla cantante Laura Pausini che, sul palco in un concerto a Lima, in Perù, ebbe un analogo imbarazzante incidente.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…