La giovane e brillante ingegnera di Fontana Liri è stata tragicamente coinvolta in un incidente su cui sta indagando la polizia.
Dolore e sgomento per la morte di Antonella Venditti, la giovane ingegnera è stata coinvolta in un incidente stradale. Aveva solo 32 anni Antonella Venditti. L’incidente si è verificato a Gioia Vecchio, nella Marsica, lungo la superstrada provinciale 17, alle porte di Pescasseroli attorno alle ore 19. Quando ha perso la vita Antonella stava guidando la sua moto, stava andando a fare un giro con i suoi amici e con il fidanzato che tra qualche mese sarebbe diventato suo marito.
Leggi anche –> Bimbo di 18 mesi chiuso in gabbia con topi e serpenti
Leggi anche –> Aggressione gay in centro: choc alla scoperta dei colpevoli
Leggi anche –> Strage di Bologna, choc in aula: ecco chi sono i mandanti
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Un impatto tremendo contro un’auto, per cause al vaglio dei Carabinieri della locale stazione intervenuti sul luogo, che è stato fatale per la giovane e che le ha portato via la sua giovane vita. I sanitari del 118 si sono trovati davanti una scena tremenda, in un tratto noto come il “Passo del Diavolo”, purtroppo per la sua pericolosità e per i gravi incidenti che si sono succeduti negli anni. L’illuminazione è scarsa, non ci sarebbero però altri feriti.
Antonella aveva una carriera brillante nello studio di famiglia, una vita che presto si sarebbe arricchita con il suo matrimonio, e la grande passione per la moto. La salma della giovane Venditti è stata trasportata all’ospedale di Avezzano. Amici, familiari e le tante persone che la conoscevano in queste ore hanno invaso i social per ricordarla. Sono tutti sconvolti per la sua morte. La comunità la celebrerà ancora nei prossimi giorni.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…