L’evento dell’anno è quello del matrimonio di Berlusconi junior: sale all’altare il piccolo e riservato Luigi, figlio di Berlusconi e Veronica Lario.
Il dietro le quinte del matrimonio di Berlusconi junior è stato molto interessante: papà Silvio, dopo due tamponi covid negativi, è arrivato insieme alla sua attuale fidanzata mentre mamma Veronica Lario era a bordo di una jaguar. Grande assente, però, suo fratello PierSilvio.
Una cerimonia blindatissima e molto intima ma, nonostante tutto, qualche informazione è trapelata sul matrimonio di Berlusconi junior: sale all’altare il figlio più piccolo di Berlusconi, il giovane Luigi con la sua compagna Federica Fumagalli. Per il momento non ci sono foto dell’abito nuziale ma i paparazzi hanno giusto intravisto il velo lungo e bianco della sposa realizzato dall’amica stilista Alessandra Rich mentre si dirigeva all’altare.
La cerimonia ha avuto una piccolissima cerchia di invitati, solo quaranta persone che sono state accanto agli sposi e il tutto si è celebrato in una location molto sofisticata: la tenuta della famiglia di Macherio, in Brianza.
Nonostante la riservatezza dell’evento, il lusso non è mancato: una quindicina di auto e van con vetri oscurati. La cerimonia si è tenuta nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, a Milano. A celebrare la messa un parroco domenicano.
L’occasione del matrimonio di Luigi Berlusconi ha permesso alla sua famiglia del leader di Forza Italia di riunirsi.
Ovviamente non potevano mancare i suoi genitori. In pole position papà Silvio Berlusconi che, dopo aver superato il Coronavirus, è stato il grande presente alle nozze insieme alla sua fidanzata Marta Fascina.
Infatti il leader di Forza Italia per essere presente ha fatto ben due tamponi Covid-19 con esito positivo che gli hanno permesso di partecipare al matrimonio del figlio Luigi ma la vera protagonista delle nozze, dopo la sposa, è stata la ex moglie di Silvio Berlusconi, l’attrice Veronica Lario, su cui gli occhi erano puntati.
LEGGI ANCHE –> PierSilvio Berlusconi e Silvia Toffanin assenti al matrimonio del fratello: perchè non si sono presentati
LEGGI ANCHE –>Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: chi c’era alla nozze
La mamma dello sposo ha fatto un vero ingresso da diva a bordo di una Jaguar. Intanto, secondo la fonte Ansa, il grande assente al matrimonio è stato il fratello dello sposo PierSilvio Berlusconi e sua moglie, Silvia Toffanin ma sono ancora ignoti i motivi.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…