Caso Yara, sorella Bossetti cambia cognome:”È straziante da portare”. La gemella dell’uomo:”Non riesco più a nominare mio fratello”
In un colloquio con Quarto Grado, la sorella gemella di Massimo Bossetti, Laura Letizia Bossetti ha annunciato di voler cambiare cognome. La ragione è la seguente:”Non riesco a nominare più mio fratello, né il suo cognome“. La donna ha spiegato:”Mi fa troppo male, sono stanca, questo cognome è straziante da portare, voglio guardare avanti. Forse ho sbagliato a dire che i nostri genitori sono morti per il dolore, ma è così. Io gli voglio bene, ma lui ha deciso di allontanarsi. Ho avuto la tentazione di fermarmi al carcere di Bollate, ma non sono entrata“.
Dopo aver saputo dell’intento della sorella, Massimo Bossetti, condannato definitivamente per l’omicidio di Yara Gambirasio, ha inviato una lettera a “Telelombardia“.
__________________________________________________
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
__________________________________________________
“Ho seguito la sua trasmissione“, afferma Bossetti, “Le confido che non ha senso continuare a reagire alle provocazioni. Le mie parole sono schiette e sincere: ritengo che tutto sia stato pianificato come un gesto violento seguito da una sorta di provocazione nei miei confronti. Questa provocazione merita una sola risposta, quella dell’indifferenza. Mia sorella faccia quello che più ritiene opportuno di fare. Ho altre cose più importanti di cui occuparmi per la mia vita”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…