La copertina realizzata da Vanity Fair che ritrae Vanessa Incontrada nuda continua a suscitare clamore e l’attrice ha scoperto che quell’immagine è diventata un murale.
“Nessuno mi può giudicare” si legge a corredo della copertina di Vanity Fair che ritrae Vanessa Incontrada nuda. L’attrice, che per troppo tempo ha dovuto ingoiare i giudizi negativi sul suo aspetto fisico, ha deciso così di lanciare un importante messaggio a tutte quelle donne che, troppo spesso, si sentono sotto pressione per un fisico che non corrisponde ai canoni di bellezza vigenti.
Posando nuda e mostrando tutta la sua bellezza e tutte le curve che caratterizzano il suo corpo, la Incontrada si è fatta portavoce di un messaggio body positive che è apparso anche come un forte abbraccio e incoraggiamento a tutte le donne. E quella foto, che ha pur sempre scatenato delle critiche (un po’ sterili), continua ancora oggi a far discutere e pensare, tanto da diventare un murale.
È stata Vanessa Incontrada a far sapere che la copertina di Vanity Fair è diventata un murale di un quartiere di Firenze.
L’immagine ritrae l’attrice spagnola nuda, che fa l’occhiolino, con una “S” di Superman sul petto, a dimostrazione di come molte donne abbiano apprezzato il coraggio mostrato da Vanessa per mostrarsi così com’è.
Venuta a conoscenza di essere diventa una gigantografia su un muro di Firenze, la Incontrada si è detta emozionata e ha voluto ringraziare via social gli autori di questa bellissima opera d’arte.
“Ieri mattina, mentre mi stavo preparando per andare sul set, una mia amica mi ha mandato questa immagine realizzata in un murales a Firenze in uno stabile del centro storico – ha scritto Vanessa Incontrada mostrando a tutti il bellissimo disegno – . Il mio istinto mi ha sussurrato che non potevo non pubblicarlo perché mi sono commossa, emozionata e il mio sorriso è rimasto tutto il giorno stampato sul mio viso”.
“Ho scoperto che lo hanno realizzato un gruppo di ragazze – ha aggiunto lei, che ha ringraziato pubblicamente le donne che hanno deciso di renderle omaggio in questo modo – . Vi mando un bacio con tutto il mio cuore, dedicandovi il mio sorriso che in questi giorni mi avete regalato”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…