Uno scoop è arrivato durante la messa in onda del programma di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Valeria Marini sarebbe tornata single ma a rimanerci male sarebbe stato Roberto Alessi che, a quanto pare, era pronto per andare al nuovo matrimonio della soubrette.
Attenzione, attenzione, attenzione perché a quanto pare Valeria Marini è tornata single e sul mercato tanto da volerlo dire appositamente durante la sua lunga intervista rilasciata a Storie Italiane?
Ebbene sì, ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra sulla vita sentimentale della soubrette… è davvero finita tra lei e il fidanzato?
“Io sono fidanzata con il pubblico”
Questa è stata la risposta che Valeria Marini ha dato a Eleonora Daniele nel momento in cui le ha chiesto come procedesse la sua relazione d’amore con Gianluigi Martino, annunciata qualche mese fa e che per diverso tempo la soubrette aveva preferito nascondere.
A essere molto colpito dalla dichiarazione in questione è stato Roberto Alessi che ha parlato di Valeria Marini, che sarebbe tornata sul mercato, ma che probabilmente sia tornata single a un passo dal matrimonio… oppure no?
Matrimonio fallito per Valeria Marini
Dopo le dichiarazioni rilasciate da Valeria Marini, ecco che Roberto Alessi ha lasciato intendere come possa essere possibile che la soubrette sia tornata single a un passo dalle nozze:
“Ma non è vero, perché fino a poco tempo fa eri fidanzata con Gianluigi Marinto. Io speravo in un matrimonio, avevo già mandato l’abito in tintoria e, invece… l’amore si n’è andato”.
Leggi anche -> Roberto Alessi scatenato a Storie Italiane : “Ti piglia il bom bom bom”
Leggi anche -> Valeria Marini come Wonder Woman : “Ho liberato quella donna”
Successivamente, ecco che Valeria Marina sorridendo al direttore in modo complice e ironico lo rassicura dicendo: “Direttore ma tu sai che io non dico mai la verità sulla mia vita privata”. Dunque, il dubbio rimane: Valeria Marini è davvero single oppure no?