Serena combatte la gelosia di Davide dopo Temptation Island. La ragazza sta cercando di dare una svolta positiva alla loro relazione.
Serena e Davide sono usciti insieme da Temptation Island dopo un falò di confronto davvero sorprendente, in cui si sono capiti e hanno deciso di mettere al primo posto il loro grande sentimento.
La ragazza sta ancora combattendo contro la gelosia ossessiva di Davide, che si è dimostrata anche durante la loro esperienza. La ragazza, però, si sente molto diversa rispetto a prima e vuole dare maggiore importanza a nuove priorità.
Sul magazine di Uomini e Donne è stata pubblicata un’intervista a Serena e Davide, protagonisti di questa edizione di Temptation Island, che sono usciti insieme dopo il loro falò di confronto. Ciò che ha colpito di più della coppia è stata la grande gelosia del fidanzato, a volte decisamente incontrollata.
Serena ha spiegato di aver avuto un’esperienza incredibile, che l’ha cambiata completamente come persona. La ragazza ha raccontato di essere entrata con la consapevolezza di voler risolvere dei problemi all’interno della coppia, ma è stata la prima volta che ha vissuto in un contesto nuovo, con persone sconosciute, e le è servito per conoscere meglio se stessa.
“All’interno del villaggio ho maturato tante certezze: una di queste è che nella vita non bisogna mai perdere di vista i propri obiettivi e ciò in cui si crede” ha spiegato Serena, che ha aggiunto che ha vissuto una leggerezza e una spensieratezza che l’ha spinta a non avere più voglia di tornare alla vita di prima.
Serena ama molto Davide, ma vuole stare con lui cambiando completamente ciò che il loro rapporto era diventato. “La cosa importante rimane il fatto che, nonostante i problemi, se c’è un sentimento vero che vale la pena coltivare, bisogna cercare una soluzione per superarli” ha spiegato la ragazza.
“Questo io e Davide non lo abbiamo mai perso di vista. Siamo sempre stati lì, con la volontà di affrontare i problemi, di contare l’una sull’altra” ha spiegato Serena. Il sentimento continua ad essere molto forte, ma le cose ovviamente devono cambiare.
Serena ha ammesso che le colpe sono sempre divise a metà, ma in questa situazione è pronta ad andare avanti nonostante tutto, a patto che si mantenga la promessa di avere un rapporto diverso.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…