Richiamato un lotto di corn flakes glassati Conad: nel prodotto è stata riscontrata la presenza di arachidi non dichiarate in etichetta.
Il richiamo è stato effettuato da Conad e riguarda un lotto di corn flakes glassati a proprio marchio. Il richiamo è dovuto al fatto che nel prodotto è stata riscontrata la presenza di arachidi non dichiarate in etichetta.
LEGGI ANCHE -> Covid, cosa cambia in ristoranti, bar e parrucchieri? Nuove linee guida
Nello specifico, si tratta di cereali venduti in confezioni da 375 grammi con il termine minimo di conservazione 14/01/2022 (codice EAN 8003170016798). I prodotti interessati dal richiamo sono stati prodotti per Conad Soc. Coop. dall’azienda Molino Nicoli SpA, nello stabilimento di via Locatelli 6 a Costa di Mezzate, in provincia di Bergamo.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Pertanto si consiglia alle persone allergiche alle arachidi di non consumare i corn flakes segnalati in via precauzionale. Il prodotto può esser restituito in qualsiasi punto vendita Conad, dove sarà previsto un rimborso o la sostituzione con un altro lotto dello stesso prodotto. I consumatori che non soffrono di allergia alle arachidi possono invece consumare i cereali interessati in sicurezza.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…