Ospite di punta della nuova puntata del programma Oggi è un altro giorno è stato l’attore Neri Marcorè che ha patito particolarmente il lockdown… ma che oggi strappato un sorriso al pubblico da casa anche grazie alla piccola gaffe fatta durante la messa in onda dello show, ecco cos’è successo.
Nel coeso della sua carriera, Neri Marcorè ha dimostrato di essere un artista abile in ogni campo, dalla tv, al cinema alla conduzione di programmi e tanto altro ancora.
L’attore, ospite di Serena Bortone ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, ammettendo anche di non aver vissuto molto bene le settimane di lockdown:
“Per me il contatto fisico è il passaggio fondamentale per esprimere il proprio affetto, poi chi è ‘tocchereccio’ come me…”.
Neri Marcorè, in prima linea sia nel mondo della televisione e anche nel capo solidale, come dimostrato anche dalla promozione della nuova campagna che l’artista sta portando avanti insieme e una grande associazione, non ha nascosto di aver vissuto in modo difficile le settimane di quarantena imposta durante la fase 1 della pandemia da Coronavirus.
Lo stesso attore, infatti, raccontando le sue emozioni e ricordando appunto quelle settimane lontane ha dichiarato:
“Beh durante la fase uno, il cosiddetto ‘chiusi dentro’, lockdown, eravamo tutti un po’ sofferenti anche se ci siamo scambiati una miriade di abbracci virtuali anche se non ne potevamo più di questo aggettivo, cioè della virtualità”.
Il pesante clima derivante dal ricordo di un periodo storico come quello della quarantena è stata la piccola gaffe commessa da Neri Marcorè nel suo racconto:
“Questa estate poi ci ha dato la sensazione che il peggio fosse passato, ma ecco che in questo autunno si sta ripresentando un po’ qualche nuova sopra di noi, o all’orizzonte… ma speriamo che le risposte che la scienza ha potuto maturare ci permettano di vivere fino a quando… È ovvio che ha i mesi contati questo Covid”.
A interrompere il racconto di Neri Marcorè è stata poi la conduttrice Serena Bortone che sorridendo dichiara: “Ah pensavo noi”. Allo stesso modo, anche l’attore continua sdrammatizzando: “È bella l’ambivalenza…”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…