Il cantante è un vero camaleonte che non teme cambiare ed osare: Irama ha un totale cambio look. Ecco come appare oggi.
Siete curiosi di vedere come Irama ha avuto un totale cambio del look? Così il cantante di ‘Crepe‘, ultimo EP appena uscito e già con un ottimo riscontro, si mostra ai suoi followers: una trasformazione nella capigliatura con treccine strette, dallo stile afro. Ecco cosa vuole comunicare il cantante.
Addio alla folta capigliatura riccioluta, il cantante Irama ha avuto una trasformazione e un totale cambio look. In occasione dell’uscita del suo ultimo singolo ‘Crepe‘, che a quanto pare sta già riscuotendo molto successo, il camaleontico giovane cantante ha messo in atto una rivoluzione nel suo look.
Così si è presentato sui social ai suoi followers, con un acconciatura stile afro, con treccine strette e approva questo nuovo look, scrivendo: “Scusate l’assenza a breve l’assenzio. Grazie YaiYai per la pazienza, mi vedo bene”.
Una pioggia di approvazioni per il cantante, soprattutto dalle sue fan che commentano: “Sei stupendo” o ancora “Che viso d’angelo che hai”.
Già tempo fa, lo stesso cantante aveva spiegato come per lui il look è una importante fonte di comunicazione con il suo pubblico e per questo le scelte sul vestiario e sulle acconciature non sono mai lasciate al caso.
“Sto molto attento a quello che indosso, per me è un modo fondamentale di comunicare chi sono oltre la mia musica. So bene quello che mi piace e cosa no. Rispetto ai miei coetanei sono un po’ anomalo, per esempio odio le sneakers e non metto le tute. Non ne ho indossata una nemmeno in questi mesi di quarantena!” aveva ammesso Irama in un’intervista rilasciata a Gqitalia.it
Quindi nulla di casuale in quello che indossa Irama, tanto che anche il suo stiylist Simone Rutigliano si è pronunciato in merito: “Fin da quando l’ho incontrato aveva le idee chiare su cosa voleva e cosa no, è uno che va per la sua strada, ma non mette paletti accettando con mente aperta i consigli di chi è un professionista in un settore diverso dal suo.”.
“Ho cercato di rendere il suo look meno commerciale e più consapevole, proponendogli dei marchi che secondo me si adattano perfettamente al suo modo di essere” conclude Rutigliano sul nuovo look di Irama.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…