È accaduto durante delle verifiche presso i negozi di smart drugs, quei prodotti che contengono sostanze a base di varietà di canapa
I Carabinieri del NAS hanno condotto delle verifiche a Catania presso i negozi di smart drugs, quei prodotti che contengono sostanze a base di varietà di canapa, a bassissima azione stupefacente. I militari hanno scoperto nel centro della città un venditore, titolare di un esercizio di Grow Shopche, che utilizzava la propria attività per spacciare vere sostanze stupefacenti, simulando però la vendita di prodotti per fumatori attraverso un distributore automatico installato all’esterno del negozio.
LEGGI ANCHE:
Grazie ad uno stratagemma riusciva a vendere i prodotti solo a clienti fidati, con specifiche confezioni esposte in determinati scompartimenti del distributore automatico, all’interno erano celate delle dosi di marijuana, dando così vita ad un’effettiva attività di spaccio. I carabinieri che hanno effettuato le perquisizioni hanno scoperto nel negozio del titolare e nella sua abitazione, centinaia di dosi pronte per essere rivendute. Le analisi effettuate sui prodotti sequestrati hanno confermato il principio attivo ad effetto psicotropo in alte concertazioni.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il titolare nel negozio è stato naturalmente arrestato in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…