Un boom di like e cascate di commenti di approvazione da parte di fan impazzite: così Enrico Nigiotti da ‘Amici’ passa a icona sex symbol.
Piace tanto l’ex concorrente di Amici, non solo per la sua musica ma soprattutto per la sua bellezza e per i suoi tatuaggi: ecco che Enrico Nigiotti diventa il nuovo sex symbol italiano. “Io sono sempre più innamorata di te” scrivono sul web le sue fan.
Ha il fascino del burbero che ricorda molto lo stile del turco Can Yaman, così Enrico Nigiotti sta stregando tutta la sfera femminile di italiane e da ‘Amici’ è passato ad essere il nuovo sex symbol di casa nostra.
Molto attivo sui social, spesso mostra in bella vista i tatuaggi, il fisico muscoloso e possente e quei capelli lunghi e scompigliati, con la barba incolta, che fa molto macho latino.
E così le fan impazzano su Instagram e lo inondano di elogi e dichiarazioni d’amore: “Sono sempre più innamorata di te” scrivono, oppure “Che figo”, “Sei troppo bello“.
Non solo bello e affascinante, non solo talentuoso come musicista ma anche determinato e coraggioso caratterialmente, così come ha dimostrato ai tempi della sua partecipazione al talent show di Amici 2010, dove si è auto eliminato durante la puntata finale.
Un gesto di ribellione in nome dell’amore: il giovane livornese si era fidanzato con Elena D’Amario e aveva giurato che se la ballerina fosse stata chiamata in sfida con lui, Nigiotti si sarebbe eliminato.
Insomma per il bel Enrico prima l’amore e poi il successo e così è accaduto: il giovane cantautore si auto eliminò, rinunciando al sogno di vincere il programma.
“E’ energia pura, uno dei cantanti più moderni e originali di Amici. Come chitarrista è molto promettente e il suo timbro vocale, per quanto ancora grezzo e artigianale, ha un grande potere comunicativo.Peccato che la sua storia ufficializzata con la ballerina Elena rischia di fare del suo personaggio “solo gossip”, perché il talento c’è” così parlavano di lui i professori del programma.
Per fortuna che il talento ha primeggiato ed oggi Enrico Nigiotti cavalca l’onda del successo ed è eletto anche come nuovo sex symbol.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…