In un video pubblicato su Instagram, Elisabetta Canalis, si mostra in tutta la sua bellezza: il video dell’allenamento ha ammaliato i suoi tantissimi followers.
L’ex velina e moglie del chirurgo Brian Perry, mostra un fisico mozzafiato a 40anni da poco compiuti. Sul suo account Instagram ufficiale, Elisabetta Canalis da consigli ai suoi tantissimi followers che si stanno avvicinando al mondo dello sport. Sul tetto di un grattacielo che da uno spettacolare panorama di Los Angeles, Canalis mostra un fisico statuario e la sua bellezza tutt’oggi inarrivabile.
Scrive Canalis su Instagram: “Sembrano stupidi ma questi esercizi, se fatti bene, servono tantissimo. Non sono mai stata una fan della ginnastica in generale però con gli anni (mi sono ricreduta sull’efficacia di un training […] Come risultato ho sicuramente meno mal di schiena e più definizione. Per il resto mangiate, bevete ,godetevi la vita e non privatevi delle cose che vi fanno stare bene, lo sport per me è una di quelle, ma anche una torta al cioccolato o una pizza lo sono!”.
Leggi anche —-> Elisabetta Canalis foto: bomba: nuda in piscina mentre nuota | L’ex velina lascia tutti senza parole
Negli ultimi tempi, Elisabetta Canalis – e prima di lei anche Chiara Ferragni – ha mosso pesanti critiche alla città di Los Angeles. Recentemente l’ex velina è scappata dalla capitale del cinema a causa dei gravissimi incendi che hanno devastato la città.
Le fiamma, infatti, dalle valle circostanti, sono arrivate fino a ridosso dei quartieri della città, tanto da costringere Canalis e la sua famiglia a spostarsi nella villa a picco sull’oceano Pacifico di Perry, a Palm Springs.
Leggi anche —-> Elisabetta Canalis travolta dalle onde: tutta colpa del marito
Su Instagram, Canalis, ha pubblicato un video in cui prova diversi completi di lingerie per una nota marca di intimo. L’ex velina prova prima un body di pizzo nero e in seguito un completino abbinato alla vestaglia. I suoi tantissimi followers – più di due milioni – hanno però notato che il body non è riuscito a coprire tutta la zona inguinale, lasciando travedere troppo.
Dopo i tantissimi messaggi dei followers, Elisabetta Canalis ha deciso di rispondere e di chiudere la questione con la frase: “La tengo come todas”. Come molti ricorderanno, questa frase venne usata da Laura Pausini, che in un concerto a Lima, in Perà, nel 2014, ebbe un incidente molto simile.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…