Eleonora Daniele ancora una volta si mostra a muso duro contro gli uomini che commento il gravissimo delitto di violenza sessuale, come è successo al centro Oasi di Troia in provincia di Enna durante la quarantena da Coronavirus.
Un caso che lascia tutti senza parole, una donna che da tempo viveva nella struttura dell’Oasi di Troina, un centro che aiuta diverse famiglie soprattutto al sud, e che accoglie al suo interno ragazzi e bambini che hanno forti disabilità.
L’Oasi di Troina, conosciuta anche come un importante centro di ricerca, è stato lo scenario di un atroce dramma dove una donna di 27 ospite della struttura con problemi psichici, con disabilità gravissima e quindi incapace di intendere e di volere, che durante la quarantena, proprio quando era positiva al Coronavirus, è stata violentata da un operatore della struttura.
Violentata una donna disabile al centro di Troina
Il racconto scioccante è stato fatto anche da Eleonora Daniele a Storie Italiane, insieme all’inviato della redazione che ha raggiunto Troina per capire cosa possa essere successo.
Vittorio Introcaso, che si trova nel paese che durane il lockdown è stato dichiarato anche zona rossa, ha parlato appunto di una ragazza con forti disabilità mentali e che quindi non sarebbe presente a sé stessa. A quel punto Eleonora Daniele lo blocca in modo molto brusco:
“Vittorio ma cosa stai dicendo, ma cosa vuol dire non è presente a sé stessa? È una disabile mentale Vittorio”.
Il commento shock di Eleonora Daniele
A oggi la donna di 27 anni sta bene e le sue condizioni di salute, fortunatamente sono ottime, anche se oggi dentro di sé comunque porta una nuova vita dato che questa è in dolce attesa già da sei mesi. Una gravidanza scoperta solo molto tempo dopo, dato che tra gli effetti collaterali delle cure a cui era sottoposta la paziente potrebbe presentare un’assenza del ciclo mestruale, diventata poi sospetta.
La conduttrice di Storie Italiane irrompe facendo con rabbia dichiarando: “Tutto quello che ha dovuto vivere prima, durante il Covid e inoltre questo disgraziato, perché io li chiamo disgraziati. Perché non sono solo dei disgraziati, ma anche dei delinquenti…”.
Leggi anche -> Eleonora Daniele interrompe bruscamente il collegamento: inviata non rispetta le regole
Leggi anche -> Eleonora Daniele sotto shock a Storie Italiane : “Lasciata morire”
Eleonora Daniele, scioccata dal racconto, continua dicendo: “Questo delinquente ha approfittato di una situazione di debolezza di questa ragazza disabile. Ma chissà quante volte, perché voi l’avete scoperto appunto perché la ragazza è rimasta incinta. Ma non potete nemmeno capire quante volte questo uomo, delinquente, abbia abusato di questa ragazza disabile o di altre”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek