Faruk Turgut, produttore della serie Daydreamer – Le Ali del sogno, ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni sui due attori protagonisti, rivelando alcuni dettagli anche sul loro cachet.
Nel corso di un’intervista rilasciata di recente a Gossip e Tv, il produttore Faruk Turgut ha espresso parole di elogio nei confronti dei due attori protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno. In particolare ha affermato di aver conosciuto Demet Ozdemir prima di Can e che la ritiene un’attrice molto brava e piena di energia. Allo stesso tempo ha sottolineato come, almeno per il momento, possa sembrar difficile tornare a lavorare con lei, dato che l’attrice è già alle prese con dei progetti con un altro produttore.
A tal proposito ha infatti affermato: “Prima di incontrarlo Can aveva fatto altre serie. Quando stavamo lavorando sul progetto di Daydreamer, Demet Ozmedir aveva già lavorato per me in Çilek kokusu, No:309. Abbiamo quindi cercato un attore che potesse funzionare bene in video insieme a Demet. Ho incontrato prima i manager di Can. Ho deciso quindi che Can era la persona giusta ed ho fatto tanto sforzo per riuscire ad averlo. Sia Can che Demet sono attori molto costosi“.
Sempre nel corso della stessa intervista a Gossip e Tv, Faruk Turgut ha affermato: “Quando ho visto Can per la prima volta ho pensato che lui era l’attore perfetto per quel personaggio. Abbiamo curato molto il suo stile. I capelli, la barba, il linguaggio, gli outfit, il linguaggio del corpo: tutto è stato pensato e studiato. Se in quel periodo stavamo cercando l’attore giusto per Demet, in Bay Yanlis abbiamo cercato l’attrice giusta per Can”.
LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]
LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]
Ha quindi proseguito: “Siamo contenti di aver fatto questa scelta. Dopo Çilek Kokusu, no 309 e Daydreamer lei doveva crescere ancora di più professionalmente, avere la giusta attenzione. Per questo motivo dovevo mettere un attore molto bravo al suo fianco. Demet ha una grande energia ed è un’attrice molto brava. Non posso pensare ad un progetto futuro con lei perché attualmente Demet sta lavorando con un altro produttore”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Volgendo lo sguardo al futuro ha poi aggiunto: “Può essere. Mi piacerebbe tornare a lavorare nuovamente con lei. Voglio bene a Demet. Il suo cachet è molto alto. Anche per Can è lo stesso. Metterli insieme è al momento molto dispendioso. Se ci fosse una co-produzione italiana, allora potrebbe essere possibile”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…