Il sacerdote è stato visto mentre si registrava durante l’atto sessuale con altre due donne all’interno della chiesa, sull’altare
Una situazione scandalosa, un fatto davvero sconcertante. È accaduto negli Stati Uniti, per la precisione in Louisiana. Un reverendo cattolico, Travis Clark, è stato sorpreso, insieme ad altre due donne, due attrici di film per adulti, Mindy Dixon, di 41 anni e Melissa Cheng di 23 in una circostanza decisamente inadeguata al suo ruolo.
Una fedele ha notato le luci accese in un orario insolito ed è entrata nell’edificio sacro per comprenderne la ragione. Quando la donna ha raggiunto l’altare ha trovato il sacerdote nudo, che registrava un film a luci rosse insieme alle due donne.
LEGGI ANCHE:
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
La donna, secondo quanto riportato dal Daily Mail, ha raccontato che l’altare era decorato con sex toys e le due attrici erano vestite da dominatrici. Tutti e tre sono stati poi arrestati per atti osceni in luogo pubblico e ora rischiano da sei mesi fino a tre anni di reclusione se dovessero essere condannati per oscenità. Il sacerdote è stato naturalmente sospeso dalla diocesi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…