Il sacerdote è stato visto mentre si registrava durante l’atto sessuale con altre due donne all’interno della chiesa, sull’altare
Una situazione scandalosa, un fatto davvero sconcertante. È accaduto negli Stati Uniti, per la precisione in Louisiana. Un reverendo cattolico, Travis Clark, è stato sorpreso, insieme ad altre due donne, due attrici di film per adulti, Mindy Dixon, di 41 anni e Melissa Cheng di 23 in una circostanza decisamente inadeguata al suo ruolo.
Quelli luci accese fuori orario
Una fedele ha notato le luci accese in un orario insolito ed è entrata nell’edificio sacro per comprenderne la ragione. Quando la donna ha raggiunto l’altare ha trovato il sacerdote nudo, che registrava un film a luci rosse insieme alle due donne.
LEGGI ANCHE:
- Bambina muore soffocata in auto: il padre si rifiuta di salvarla
- Disabile violentata in pieno lockdown: la sua versione lascia a bocca aperta
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
L’altare decorato con giochi erotici
La donna, secondo quanto riportato dal Daily Mail, ha raccontato che l’altare era decorato con sex toys e le due attrici erano vestite da dominatrici. Tutti e tre sono stati poi arrestati per atti osceni in luogo pubblico e ora rischiano da sei mesi fino a tre anni di reclusione se dovessero essere condannati per oscenità. Il sacerdote è stato naturalmente sospeso dalla diocesi.