Tra i calciatori più apprezzati e conosciuti a livello internazionale, Zlatan Ibrahimovic ha una sorella di nome Sanela. L’avete mai vista?
Sanela, sorella di Zlatan Ibrahimovic
Attualmente attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic è un calciatore nato a Malmo, in Svezia, il 03 ottobre 1981, sotto il segno zodiacale della Bilancia. È cresciuto con il papà Sefik, muratore, e la mamma Jurka, che lavorava come donna delle pulizie. Ha tre sorelle, Sanela, Violeta e Monika di cui si davvero molto poco.
In particolare Sanela è nata il 18 luglio 1979 e poco tempo fa è spuntata una sua foto sui social su una fanpage dedicata al fratello Zlatan Ibrahimovic. Davvero bellissima, molti utenti hanno sottolineato la somiglianza con il fratello.
Zlatan Ibrahimovic positivo al coronavirus
Di recente Zlatan Ibrahimovic è finito al centro dell’attenzione per essere risultato positivo al coronovirus. Asintomatico, è in isolamento dal 24 settembre scorso e al momento è difficile ipotizzare se il calciatore sarà o meno in campo il prossimo 17 ottobre per il derby di Milano.
“Sono risultato negativo al Covid ieri e positivo oggi. Assolutamente nessun sintomo. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Cattiva idea“, aveva scritto su Twitter lo stesso Zlatan Ibrahimovic dopo essere risultato positivo al Covid-19.
LEGGI ANCHE –> Ibrahimovic positivo al Covid, Milan senza il bomber
LEGGI ANCHE –> Ibrahimovich, si fa un regalo di compleanno speciale: “costata 200mila euro”
Nelle ultime ore la notizia che l’attaccante svedese risulta ancora positivo al tampone, continuando comunque ad essere sempre asintomatico. In isolamento dal 24 settembre scorso, non è l’unico calciatore ad essere risultato positivo al coronavirus. Anche Leo Duarte continua ad essere positivo a distanza di 16 giorni dal primo test, mentre di recente sono risultati positivi al covid anche gli interisti Gagliardini e Nainggolan, andando così ad aggiungersi ai compagni di squadra Bastoni e Skriniar.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
“FC Internazionale comunica che Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile. Nella mattinata di oggi è emersa oltretutto la positività di Ionut Radu dopo il test effettuato ieri, domani sono in programma ulteriori controlli”, ha comunicato di recente il club nerazzurro.