Enrico Nigiotti- Foto Ig- Meteoweek
A guardare bene la foto di questo adolescente sono ben visibili tutte le caratteristiche che lo renderanno uno dei cantanti più amati dal pubblico femminile: ecco chi è questo talento di Amici.
Anche adesso ha i capelli lunghi, ma li porta quasi sempre raccolti in uno chignon, ma l’espressione, quella, è inconfondibile: il vero e proprio marchio di fabbrica di Enrico Nigiotti.
Il cantante che ha partecipato ad Amici qualche edizione fa ha pubblicato uno foto che lo ritrae da adolescente, con l’aria da rubacuori che ha perfettamente conservato.
Dopo la sua esperienza nel talent di Canale Cinque, Enrico ha partecipato a Sanremo, raccogliendo numerosi consensi riguardo al suo modo di fare musica: uno stile cantautorale che arriva dritto al cuore, colpendo il pubblico italiano soprattutto a livello emotivo.
La foto che lo ritrae da piccolo ha raccolto migliaia di apprezzamenti positivi e di like: il cantante è molto seguito e amato già dai tempi di Amici, ma ora la sua popolarità è decisamente esplosa. I suoi follower gli hanno chiesto di replicare al più presto con un’altra foto dei vecchi tempi.
Enrico ha rassicurato i suoi fan, confermando che presto proporrà qualche nuovo scatto vintage. In attesa di tornare con nuove canzoni da ascoltare e riascoltare che diventeranno sicuri successi, Nigiotti si gode l’estate, senza mai dimenticare la musica.
Il cantante toscano, nato nel 1987, ha cominciato fin da piccolo a coltivare il suo enorme talento, iniziando a comporre canzoni già a 16 anni. Solo nel 2008, grazie ad un contratto con l’etichetta Sugar Music, riesce finalmente a farsi produrre il suo primo singolo, arrangiato nella parte dei cori dalla cantante Elisa.
E nel suo curriculum non manca la partecipazione a ben due reality: Amici di Maria De Filippi e X Factor. In entrambe le occasioni il livornese ha saputo lasciare il segno.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…