Vigili “no mask” a Roma: “Covid-19? Una brutta influenza”. I vigili tesserati Ugl scendono sabato in piazza per protestare coi No mask
Dopo l’entrata in vigore delle ultime norme sull’obbligo mascherina anche all’aperto, i vigili urbani tesserati Ugl scendono in piazza San Giovanni a Roma per protestare contro la suddetta norma. Secondo quanto riporta Il Messaggero, si uniranno alla protesta con No Mask, negazionisti del virus, Forza Nuova ecc.
Il quotidiano osserva che la loro posizione su questo tema solleva dubbi sul rigore con cui saranno svolti controlli e relative multe.
____________________________________________________
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
____________________________________________________
Il Messaggero riporta le parole del coordinatire romano dell’Ugl Polizia Locale, Marco Milani:”Sinceramente è abbastanza difficile capire qual è lo scopo di multare un cittadino che se ne sta per i fatti suoi in mezzo alla strada, lontano da ogni forma di assembramento. Non significa che abdicheremo alle funzioni della divisa, però esprimiamo il nostro dissenso“. Poi chiosa:”È pesante, anche moralmente, andare a fare un intervento di cui non si è convinti; questa è una cosa difficile da comprendere e difficile da far comprendere, andiamo a sanzionare persone che hanno perso il lavoro per una ‘provocazione’ della Regione“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…