Temptation Island, Alberto Maritato e la tentatrice Nunzia - meteoweek
Un bagno in piscina davvero rovente a Temptation Island dove Alberto e la sua tentatrice Nunzia si lasciano andare ad effusioni quasi da censura.
Nella puntata di mercoledì, 7 ottobre 2020, si prevedono fuochi e scintille dopo quello che è accaduto nella piscina di Temptation Island dove Alberto e la sua tentatrice sfiorano la censura, lasciandosi andare a effusioni di vario genere. Alberto Maritato è caduto nella rete della sua tentatrice Nunzia. Non resta che aspettare la reazione della fidanzata Speranza.
Nella puntata di domani, mercoledì 7 ottobre 2020, ci sarà da vederne delle belle: Alberto Maritato e la sua tentatrice Nunzia sfiorano la censura nella piscina.
Ormai il feeling tra i due è consolidato e palese ma quanto successo in piscina non lascia spazio ai dubbi: Alberto si abbandona alla passione travolgente e toglie ogni freno inibitore. Corpi avvinghiati, sguardi languidi, effusioni molto spinte: Nunzia Tagliatela la tentatrice non toglie lo sguardo mai da Alberto che, a sua volta, ricambia in barba al suo fidanzamento con Speranza.
Una situazione di passione che sta per culminare con un bacio: ormai ad Alberto piace Nunzia e non riesce a nasconderlo neanche a Speranza.
Con quali presupposti questa giovane coppia aveva cominciato il programma? Alberto Maritato e Speranza Capasso stanno insieme da adolescenti ma a tentennare è Alberto che aveva ammesso: “Sono Alberto, ho 32 anni e sono di Napoli. Sono fidanzato con Speranza da 16 anni. Nonostante tutti questi anni, io ancora oggi non riesco a vedere un futuro con Speranza e allora mi chiedo: ‘Sarà lei quella giusta’?”.
Anche Speranza Capasso aveva descritto la sua storia d’amore non con i migliori presupposti: “Io non volevo partecipare al gioco perché ho paura di perderlo. Di Alberto non mi fido perché in passato mi ha detto diverse bugie però poi c’è anche il sentimento e sono andata avanti”.
Appena cominciato il gioco, Alberto comincia a non curarsi più di Speranza e dice in piena convinzione ai suoi compagni che uscirà dal gioco da single al 99 percento. Inoltre ha definito la sua fidanzata “antidonna”, una parola che ha ferito molto Speranza e ha instaurato un feeling palese con la tentatrice Nunzia.
Come reagirà Speranza di fronte al video da censura delle effusioni in piscina del suo fidanzato Alberto?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…