Stefano Accorsi, senza ombra di dubbio è uno degli attori più amari del cinema italiano ma che anche l’estero ci invidia. Nel corso della sua carriera Stefano Accorsi ha avuto modo di collezionare tantissimi successi ma, per alcuni anni l’attore è stato nel mirino dell’attenzione mediatica anche per via del gossip che è stato fatto sulla sua vita privata e quindi sulla relazione con la supermodella Leatizia Casta.
In molti ricorderanno le tante copertine di giornali di cronaca rosa conquistati da Leatizia Casta, che in pochissimo tempo aveva fatto innamorare l’Italia, tanto che Fabio Fazio l’ha voluta anche sul palco del Festival di Sanremo, che per diversi anni ha vissuto nella nostra nazione grazie all’amore nato con Stefano Accorsi.
La loro storia d’amore ha fatto sognare i loro fan ma qualche anno dopo la nascita di entrambi i loro figli, ecco che l’amore finisce e anche loro trovano il modo per vivere la loro vita lontani dall’attenzione mediatica. Ma come procede la loro vita oggi?
La famiglia allargata si Stefano Accorsi
Anni dopo la fine della relazione con Leatizia Casta, troviamo Stefano Accorsi felce e al fianco ella nuova moglie Bianca Vitali e che le ha permesso di diventare padre per la quarta volta, anche se si tratta del secondo figlio per la coppia.
Nel momento in cui viene chiesto a Stefano Accorsi cosa pensa delle famiglie aperte e di come vive lui oggi questa condizione, ecco che a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone dichiara:
“Le famiglie allargate funzionano… ma sai non siamo una di quelle famiglie allargate che vanno in vacanza tutte insieme, anche se ascolto spesso queste storie ma penso: beh è un qualcosa che non conosco. Ma si tratta di un qualcosa che comunque si fa funzionare”.
Accorsi: “Tutto più faticoso”
L’intervista di Stefano Accorsi, successivamente, si concentra su come vive oggi la sua condizione di papà separato e con uno dei figli lontano da lui, perché ha deciso di vivere insieme alla mamma in Francia.
Leggi anche -> Confusione a Oggi è un altro giorno | Serena Bortone : “Me ne vado”
Leggi anche -> Alba Parietti la trageda a Oggi è un altro giorno | La malattia della mamma
L’attore, infatti, ha concluso il suo racconto di papà con una famiglia allargata nel seguente modo:
“Il più grande vive con me, i due che ho avuto da Bianca vivono con noi, siamo tanti maschi a casa. Mia figlia, invece, vive con la mamma e quindi con il lockdown è stato tutto più faticoso, anche se già logistica era comunque complessa, ma adesso meno organizzata. Ci si vede comunque meno, ma ci siamo visti tanto durante l’estate. Credo che si metta al centro l’interesse dei figli il modo di equilibrare la cosa”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek