Speranza, ad ogni puntata, sembra diventare sempre più masochista. La ragazza ha deciso di rifiutare il falò di confronto, per il momento, ma continua a vedere immagini che le stanno spezzando il cuore.
Per Speranza, la quarta puntata di Temptation Island è stata davvero distruttiva. La ragazza ha avuto modo di guardare diversi video del suo fidanzato Alberto, che ormai sembra essersi completamente dimenticato di lei. Il fidanzato ha instaurato una relazione molto intima con la tentatrice Nunzia.
Dopo 16 anni di vita insieme, Speranza è davvero disperata nel vedere che il suo fidanzato ormai non la ama più e non si fa problemi ad avvicinarsi in questo modo ad un’altra ragazza, davanti ai suoi occhi. Le altre fidanzate del villaggio hanno cercato di asciugarle le lacrime e tranquillizzarla.
Fin dal primo giorno in cui è entrata nel villaggio di Temptation Island, Speranza ha visto immagini del suo fidanzato Alberto che parlavano da sole. Nonostante i 16 anni di relazione, il ragazzo sembra ormai distante anni luce dalla sua fidanzata e si è proiettato completamente sulla sua nuova conoscenza.
Alberto e Nunzia non fanno altro che stare insieme tutto il giorno, possibilmente abbracciati. Sono ormai in simbiosi, condividono ogni istante e hanno fatto anche diversi discorsi molto importanti, che fanno pensare che sono pronti per continuare la loro conoscenza anche fuori dalla trasmissione.
Mani intrecciate, carezze, abbracci, esterne e weekend da sogno. Questa è la vacanza che si sta concedendo Alberto da quando è iniziata la trasmissione. Questo è ciò che sta letteralmente distruggendo Speranza, che continua imperterrita ad essere masochista.
Il masochismo di Speranza sta veramente facendo soffrire anche il pubblico a casa. La ragazza, visto che ha sempre sospettato di essere stata tradita, ha deciso di arrivare fino in fondo a questa esperienza per riuscire ad accumulare più prove possibili da avere in mano durante il falò di confronto.
Un grande sforzo per la ragazza, che in diverse occasioni avrebbe voluto richiedere un falò di confronto immediato, ma che si è sempre trattenuta per vedere fino a dove era disposto ad arrivare Alberto. Ora siamo quasi alla fine e prima o poi il ragazzo dovrà affrontare la sua fidanzata.
Le immagini di Alberto e Nunzia sono ormai andate oltre. In diverse occasioni hanno rischiato di darsi un bacio, coronando questa nuova relazione. Alberto si è trattenuto quel poco che basta, giusto per non lasciarsi andare fino in fondo. Ma il tradimento ormai è evidente agli occhi di tutti.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…