Colpo grosso di Zlatan Ibrahimovic che dopo essersi regalato per il suo compleanno una auto di lusso d’assemblare alla sua collezione di vetture annuncia d’aver acquistato da una holding di proprietà della madre una chiesa al centro di Stoccolma. Il calciatore multimiliardario che attualmente milita nella squadra del Milan è pronto a realizzare il suo sogno d’andare a vivere, a fine carriera, nel centro della capitale svedese.
L’immobile del valore di circa 11,8 milioni di euro ricevuti dalla vendita della sua villa Malmoe sua città natale è un edificio storico che Ibrahimovic intende ristrutturare con tutti gli agi e i comfort possibili, tali da garantirgli una vecchiaia post carriera adeguata al suo impegno professionale. Il bomber ha sempre dichiarato di voler tornare a Stoccolma una volta appesi gli scarpini al chiodo, e non desiderava andare a vivere in periferia. La chiesa di trova a Storgatan 26, nella zona di Östermalm e la sua costruzione risale a fine ‘800.
Secondo quanto riferito dal magazine Fastighetsvärlden la struttura ha ricevuto più di una ristrutturazione anche se l’ultima risale al 1944, di conseguenza la chiesa non sembra essere in buono stato. Ibrahimovic desidera realizzare una townhouse di circa 900 mq, un vero e proprio palazzo a tre piani tutto per lui e per la sua famiglia: un progetto davvero ambizioso che a quanto pare non spaventa l’egocentrico calciatore che non esita a spendere i suoi soldi in modo davvero eclatante.
L’acquisto della chiesa al centro di Stoccolma è solo l’ultima impresa del bomber del Milan. Il calciatore dispone infatti di un vasto patrimonio immobiliare che lo rende uno dei calciatori più ricchi al mondo.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Tra gli immobili dichiarati l’isola di Resaro, vicino a Stoccolma quella di Dävensö sul lago di Mälaren, il cottage in Are (una delle località sciistiche più ricercati Svezia) e poi ancora l’appartamento nel quartiere Tribeca di New York a un palazzo di 700 metri quadrati, sulle rive del Lago di Como. Ibrahimovic attualmente è in quarantena in seguito all’esito positivo del tampone pro-Covid, sta bene ma è in attesa di tornare in campo al più presto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…