Paolo Bonolis – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images
Tra i conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Paolo Bonolis si è reso protagonista di una gaffe in diretta che non è passata inosservata. Ecco cosa è successo.
Ospite a “Oggi è un altro giorno” su Rai 2, condotto da Serena Bortone, il noto conduttore è entrato in studio e d’istinto ha stretto la mano alla collega. Paolo Bonolis è entrato in studio e istintivamente ha stretto la mano alla collega. Un gesto che non è passato di certo inosservato, viste le regole anti – Covid.
La Bortone non ha nascosto l’imbarazzo e per cercare di uscire velocemente da tale situazione ha affermato: “Ovviamente non mi toccherò il naso e la bocca dopo averti stretto la mano”, con Bonolis che ha replicato: “Addirittura”. La conduttrice ha quindi affermato: “Eh no, le regole Covid…”, con Bonolis che dal suo canto ha cercato di buttarla sul tono scherzoso affermando: “Zitta… zitta”.
Sempre nel corso della sua intervista rilasciata al programma “Oggi è un altro giorno”, Paolo Bonolis ha parlato del suo libro Perché parlavo da solo e risposto a chi afferma che la sua tv sia trash. Ebbene, a tal proposito il conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin ha affermato:
“La mia televisione non è trash. Se qualche critico lo scrive, capisco il suo limite. Viviamo in un’epoca in cui è stata divinizzata la velocità. Io mostro racconti divertiti privi di ipocrisia”.
LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, che fine ha fatto? Arriva lo stop che amareggia i fan
LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, conoscete l’ex moglie? Chi è Diane Zoeller
Diventato a metà settembre nonno per la prima volta, a causa dell’emergenza coronavirus, il presentatore non è ancora potuto andare oltreoceano per conoscere il suo amato nipotino Theodore. La figlia Martina, secondogenita nata dal matrimonio con l’ex moglie Diane Zoeller, infatti, è sposata da circa un anno con Tito Garza e vive a New York.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
“È piccolino e guanciottissimo. Quando arriverò lì, sarà già laureato”, ha quindi scherzato il noto presentatore.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…