Tra i conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Paolo Bonolis si è reso protagonista di una gaffe in diretta che non è passata inosservata. Ecco cosa è successo.
La gaffe di Paolo Bonolis
Ospite a “Oggi è un altro giorno” su Rai 2, condotto da Serena Bortone, il noto conduttore è entrato in studio e d’istinto ha stretto la mano alla collega. Paolo Bonolis è entrato in studio e istintivamente ha stretto la mano alla collega. Un gesto che non è passato di certo inosservato, viste le regole anti – Covid.
La Bortone non ha nascosto l’imbarazzo e per cercare di uscire velocemente da tale situazione ha affermato: “Ovviamente non mi toccherò il naso e la bocca dopo averti stretto la mano”, con Bonolis che ha replicato: “Addirittura”. La conduttrice ha quindi affermato: “Eh no, le regole Covid…”, con Bonolis che dal suo canto ha cercato di buttarla sul tono scherzoso affermando: “Zitta… zitta”.
Le parole del conduttore
Sempre nel corso della sua intervista rilasciata al programma “Oggi è un altro giorno”, Paolo Bonolis ha parlato del suo libro Perché parlavo da solo e risposto a chi afferma che la sua tv sia trash. Ebbene, a tal proposito il conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin ha affermato:
“La mia televisione non è trash. Se qualche critico lo scrive, capisco il suo limite. Viviamo in un’epoca in cui è stata divinizzata la velocità. Io mostro racconti divertiti privi di ipocrisia”.
LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, che fine ha fatto? Arriva lo stop che amareggia i fan
LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, conoscete l’ex moglie? Chi è Diane Zoeller
Diventato a metà settembre nonno per la prima volta, a causa dell’emergenza coronavirus, il presentatore non è ancora potuto andare oltreoceano per conoscere il suo amato nipotino Theodore. La figlia Martina, secondogenita nata dal matrimonio con l’ex moglie Diane Zoeller, infatti, è sposata da circa un anno con Tito Garza e vive a New York.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
“È piccolino e guanciottissimo. Quando arriverò lì, sarà già laureato”, ha quindi scherzato il noto presentatore.