Uno scatto che testimonia la bellezza e che inneggia al sorriso. Caterina Balivo si mostra in tutto il suo fascino e il web, come spesso, esagera.
Uno scatto in costume da bagno, un sorriso, un volto noto del mondo della televisione. Caterina Balivo pubblica una foto sul suo profilo Instagram e diventa un caso. Il caso infatti vuole che troppo spesso ad “abitare” il web ci siano imbecilli. I social ci mettono in contatto con un numero praticamente infinito di persone, dandoci l’opportunità di creare nuove relazioni, amicizie o semplicemente di scambiarci un’opinione su passioni comuni e condivise. Purtroppo, c’è anche chi li utilizza per insultare, offendere, sminuire e sposare in pieno la volgarità. Partiamo da un presupposto: le regole su Internet esistono, piuttosto andrebbero applicate in maniera rigida.
Molte leggi si applicano anche all’universo digitale e alcune sono state create appositamente. Quando insultiamo o commentiamo in maniera esageratamente volgare rischiamo di andare incontro a grosse conseguenze. Ecco perché insultare qualcuno sui social o su internet può, e deve, costare molto caro. Su internet tutto si annulla. Lo schermo rende le persone con cui interagiam icone e spesso finiamo col buttare su di loro tutta la nostra frustrazione. E così fioccano insulti, improperi e parolacce.
Dimentichiamo, però, che spesso c’è una persona in carne e ossa dall’altra parte, che può sentirsi ferita. Noi di Meteoweek abbiamo deciso di non commentare, ne tantomeno pubblicare i commenti di tanti, troppi, utenti che hanno inondato lo scatto pubblicato dalla Balivo. A loro diciamo semplicemente di vergognarsi. La distanza virtuale renderà tanti hater coraggiosi ma la loro ignoranza resterà intatta.
Uno scatto dolce, tenero e pacifico. Quello di Caterina Balivo non è solo un sincero omaggio alla giornata del sorriso ma è anche l’elogio della bellezza. Caterina Balivo non è solo una professionista ma è anche una bellissima donna. Deve essere una colpa cari hater? La risposta la lasciamo a voi, cari lettori.
Caterina Balivo ha pubblicato la foto supportata da questa didascalia: Giornata mondiale del sorriso, vorrei poter tornare a vedere sorrisi non nascosti dalle mascherine così come tornare in acqua tra il cielo e il mare blu del nostro Bel Paese… Ma non si può. Ricordiamoci però che “non può piovere per sempre”
Noi aggiungiamo: Caterina, sentiti libera di mostrare la tua libertà, sempre.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…